Film animazione Disney Pixar Hoppers, il primo trailer trama e cast
In uscita al cinema
Hoppers, disponibile il primo trailer del film d'animazione prodotto dai Pixar Animation Studios per Walt Disney Pictures. Scritto e diretto da Daniel Chong, la storia segue una ragazza di nome Mabel la cui mente viene trasferita in un castoro robotico per poter comunicare con gli animali.
L'uscita di Hoppers nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti è prevista per il 6 marzo 2026.
Trama e cast
Dopo che un gruppo di scienziati ha inventato un modo per far entrare i cervelli umani in corpi meccanici, Mabel Tanaka usa la loro tecnologia per incarnare un castoro robotico realistico e sventare il piano di un'impresa edile per distruggere l'habitat animale locale - secondo la descrizione della trama.
Nel cast annunciati: Piper Curda nel ruolo di Mabel Tanaka, una ragazza amante degli animali la cui mente viene trasferita in un castoro robotico; Bobby Moynihan nel ruolo di Re Giorgio, un monarca castoro che governa il regno animale; Jon Hamm nel ruolo del sindaco Jerry, un sindaco avido; Demetri Martin nel ruolo degli uccelli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures