Fiction Un'altra vita, su Rai 1 la trama complicata di Emma ricattata dal marito
Tv / News - 07 October 2014 22:32
La fiction "Un'altra vita" ora in onda su Rai 1 propone la trama complicata di Emma che deve decidere se tornare a Milano o rimanere a Ponza, su ricatto del marito. Nel cast con Vanessa Inco
Nella fiction “Un'altra vita” ora in onda su Rai Uno seguiamo le vicende di Emma interpreatat da Vanessa Incontrada, donna che cambia vita lasciando Milano e trasferendosi con le tre figlie sull’isola di Ponza per ricominciare tutto daccapo.
\r\nTrama. Pietro cerca di convincere Emma a tornare con lui a Milano, ma nella città giunge da solo poiché la donna rifiuta. Emma infatti è decisa a restare sull'isola di Ponza con le figli: qui ormai sono accolte come se fossero abitanti storici dell'isola. Emma però è turbata da una confidenza di Pietro, ossia che nel processo che lo attende occorrerà anche la testimonianza della donna: un dettaglio è che lei medesima rischia di essere coinvolta nella vicenda, tanto che la sua carriera di medico potrebbe essere in pericolo.
\r\nEmma quindi non sa se tornare a Milano e aiutare il padre delle figlie oppure proseguire la sua nuova vita a Ponza dove ha conosciuto Antonio.
\r\nCast. Nel cast oltre Vanessa Incontrada c’è anche Cesare Bocci, Daniele Liotti, Francesca Cavallin, Carmine Recano e Loretta Goggi. I sei episodi sono diretti da Cinzia TH Torrini. La Incontrada sarà anche nel film tv “Angeli” di Stefano Reali con Marco Bonini e Raoul Bova; ha lavorato in “Ti sposo ma non troppo” di Gabriele Pignotta con Michela Andreozzi, Fabio Avaro e Chiara Francini.
© Riproduzione riservata