Festival di Sanremo 2015: le imprevedibili vallette: Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales
Il Festival di Sanremo 2015 si svolgerà al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015. Sul palco insieme al presentatore e direttore artistico Carlo Conti ci saranno anche le cantanti Emma Marro
Festival di Sanremo 2015, il sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015 e sarà presentato da Carlo Conti, il quale curerà anche la direzione artistica. La direzione musicale sarà curata da Pinuccio Pirazzoli, la scenografia da Riccardo Bocchini e la regia da Maurizio Pagnussat. Il vincitore avrà la possibilità di rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015 che si svolgerà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio 2015.
Festival di Sanremo 2015 conferenza stampa di presentazione, si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival della canzone italiana, alla quale hanno partecipato il Direttore di Rai Uno Giancarlo Leone e il presentatore e direttore artistico Carlo Conti. Dalle ore 12:30 è stato possibile seguire l'evento in live streaming sul sito ufficiale del Festival www.sanremo.rai.it
Festival di Sanremo 2015 imprevedibili vallette, sul palco insieme a Carlo Conti ci saranno anche le cantanti Emma Marrone e Arisa, entrambe presenti alla conferenza di presentazione del Festival. Non solo, ci sarà anche l'attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, fidanzata dell'attore Raoul Bova.
Emma Marrone Festival di Sanremo, la cantautrice ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2011 insieme ai Modà con il brano 'Arriverà', classificandosi al secondo posto, ed ha trionfato nel 2012 con la canzone 'Non è l'inferno'. Al Festival di Sanremo 2013, nel corso della serata evento chiamata 'Sanremo Story' ha duettato con Annalisa nel brano 'Per Elisa'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Canzone estiva, esce il nuovo singolo di Annalisa
Al via il tour nei palasport delle principali città italiane
Amici 25 verso il Serale, le anticipazioni di domenica 15 marzo
In onda su Canale 5
Serie tv Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
In onda su Canale
Il Confronto, referendum sulla riforma della Giustizia
In streaming sul sito skytg24.it
Monet. Una vita a colori, tournée teatrale di Marco Goldin: il calendario
Prodotto da IMARTS e da Fondazione Teatro Due, in collaborazione con Linea d’ombra
Film drama Custom of the Country, donna ambiziosa con Sydney Sweeney e Leo Woodall
Scopri Custom of the Country, il film drama con Sydney Sweeney, Leo Woodall, Louis Garrel, Dominic West. Trama, cast
Film thriller Fuze, rapina in banca con Aaron Taylor-Johnson e Theo James
Scopri Fuze, il film action con Aaron Taylor-Johnson, Theo James, Sam Worthington. Trama, cast, trailer, uscita, recens
Film comedy Power Ballad, canzone rubata con Paul Rudd e Nick Jonas
Scopri Power Ballad, il film musical con Paul Rudd, Nick Jonas. Trama, cast, trailer, uscita