Anticipazioni trama 12 Monkeys

Tv / News - 13 January 2015 20:02

Il 16 gennaio 2015 inizierà la nuova serie tv "12 Monkeys" con Aaron Stanford nel ruolo che fu di Bruce Willis, protagonista del film "L'esercito delle 12 scimmie" cui la fi

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Borderlands - video

Trailer  "12 Monkeys". I fan di Bruce Willis e Brad Pitt attendevano con molta ansia la notizia ufficiale dell'anno, ovvero l'uscita della serie tv "12 Monkeys", trasposizione televisiva della celebre pellicola "L'Esercito delle 12 Scimmie" del regista Terry Gilliam, divenuto presto un film di culto. L'ufficialità è arrivata e dopo di essa è arrivato anche il trailer del telefilm che promette di appassionare in parecchi: preparatevi ad atmosfere claustrofobiche, futuro distopico, apparecchiature cyberpunk e quant'altro. Uno dei kolossal simbolo degli anni novanta sta per ricominciare a vivere.

\r\n

Aaron Stanford. In precedenza, Syfy aveva diffuso in rete tre video promozionali della serie televisiva, suscitando la curiosità degli appassionati. La data da segnare in rosso sul calendario è il 16 gennaio 2015, allorché partirà la prima stagione che avrà una durata di 12 episodi e sarà trasmessa sul network SyFy. Il cast della serie tv vede la presenza di Aaron Stanford nel ruolo del protagonista James Cole. Lo abbiamo già visto al cinema ne "La 25° ora" di Spike Lee e nella saga degli X-Men per la regia di Brett Ratner nonché in "Le colline hanno gli occhi  di Alexandre Aja, mentre in tv è stato presente tra l'altro in "Nikita".

\r\n

Cast. Altri membri del cast sono Amanda Schull nei panni di Cassandra Railly, eccellente medico virologo che viene rapita da James e Noah Bean in quelli di Aaron Marker, fidanzato della dottoressa Railly e assistente di un senatore. Si tratta di volti noti al grande pubblico in modo relativo, soprattutto per quanto riguarda Bean. Inoltre ci sarà Kirk Acevedo, già interprete in "La sottile linea rossa" e in "NYPD" e "Law And Order". Un gruppo di attori, insomma, che ha già una discreta esperienza sia in ambito cinematografico che relativamente alle fiction.

\r\n

Anticipazioni trama. Come già accennato, "12 Monkeys" è incentrato sulla storia di James Cole, viaggiatore nel tempo con l'obiettivo di distruggere gli autori della diffusione di una pandemia mortale che ha sterminato la maggior parte dell'umanità del futuro. La trama ben presto si infittirà per via dei paradossi spazio - temporali cui è sottoposto il protagonista e degli immancabili flashback e flashforward che rendono l'intreccio complesso e avvincente.

\r\n

Bruce Willis. La serie "12 Monkeys" è dichiaratamente ispirata al film del 1995 "L'esercito delle 12 scimmie" di Terry Gilliam, ex membro dei Monty Python e grande regista di successo: Nella pellicola uno squinternato Bruce Willis viene sballottato tra passato e futuro alla ricerca del gruppo di eco-terroristi ritenuto responsabile della diffusione del nefasto bacillo. Nel corso delle sue peripezie incrocerà più di una volta uno squilibrato interpretato da un magistrale Brad Pitt che si rivelerà essere una fantastica nemesi.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon