Festival di Sanremo, la seconda serata tra stanche canzoni e verve degli ospiti
Daily / News - 09 February 2023 00:30
La canzone più originale è quella di Colapesce e Dimartino
La seconda serata del Festival di Sanremo vira verso la classicitò, con canzoni stanche e l’unica verve che giunge dagli ospiti..
I cantanti in gara nella seconda serata del Festival di Sanremo
Will si esibisce con la frizzante Stupido, mentre i Modà portano l’elegiaca Lasciami. Segue Sethu con Cause perse e la stantia Un bel viaggio di Articolo 31. Innovativa è Cenere di Lazza, mentre virtuosistica è Parole dette male di Giorgia.
Colapesce e Dimartino e Madame al Festival di Sanremo
Colapesce e Dimartino si esibiscono con la ballabile Splash, e Shari con la delicata Egoista. Madame porta la poco incisiva Il bene nel male, mentre Levante canta la possibile trasgressione in Vivo. Tananai ha scelto un testo appassionato, Tango. e Rosa Chemical affronta la pseudo-irriverenze con Made in Italy. Tenue è Se poi domani di LDA, mentre chiosano il Festival Paola & Chiara con la vibrante Furore.
Gli ospiti del Festival di Sanremo
Al Bano, Massimo Ranieri con Gianni Morandi portano i loro successi con un virtuosismo raro, che concilia anni di esperienza con la passione giovanile. La musica house torna con i Black Eyed Peas, che portano i recenti successi singoli Don't You Worry e Simply the Best.
© Riproduzione riservata