Fedez: no grazie, rifiuto l'invito di Piero Chiambretti e vado avanti
Tv / News - 14 May 2015 12:00
Fedez declina l'invito di Piero Chiambretti e non partecipa in veste di ospite al suo programma
Fedez. Il celebre rapper e produttore discografico Milanese Federico Leonardo Lucia, per i fan semplicemente Fedez, non parteciperà ad una trasmissione su Canale 5. L'artista che accende le battaglie sui social network con personaggi noti dello show business, in queste ultime ore è commentato per la sua decisione perentoria di non accettare l’invito del conduttore televisivo e showman italiano Piero Chiambretti a partecipare al suo programma "Grand Hotel Chiambretti", in onda in seconda serata su Canale 5.
\r\nIl giornale italiano “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha riportato la vicenda affermando “L'entrata in studio di Fedez era già programmata da tempo, ma il rapper, nel momento in cui ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito preso in giro e ha preferito non partecipare (...) Piero non ha preso molto bene la 'buca' data da Federico".
Fedez per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito, preferendo mantenere il riserbo sulla questione. Chiambretti da parte sua attende invece una spiegazione sul motivo che lo ha spinto a rifiutare l’invito.
\r\nFedez è uno degli artisti italiani più amati del momento: a parlare sono i numeri dei dischi venduti. Le sue vendite certificate dalla FIMI ammontano ad oltre 515.000 copie premiate con undici dischi di platino e cinque dischi d'oro, ottenute grazie a due album in studio e otto singoli. Fedez è stato anche uno dei quattro giudici dell'ottava edizione italiana del talent show "X Factor", vincendo la gara e arrivando allo scontro finale con due suoi concorrenti: Madh e Lorenzo.
© Riproduzione riservata