Fargo 3: la terza stagione della serie tv ispirata al cult dei Cohen arriverà nel 2017
Anche se manca più di un anno alla sua messa in onda, cominciano già ad emergere i primi dettagli sulla terza stagione di Fargo. Il capo di FX John Landgraf ha rivelato a Entertainment W

“Fargo”, una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni (come dimostrato dall'Emmy vinto nel 2014 e dal Golden Glob vinto nel 2015), non tornerà prima del 2017. Tuttavia nelle scorse settimane sono cominciati già ad emergere alcuni dettagli fondamentali per la terza stagione. Stando a “Entertainment Weekly”, durante la conferenza con la Television Critics Association, il dirigente di FX John Landgraf avrebbe rivelato in quale anno si svolgeranno le vicende di “Fargo 3”.
\r\nMentre la prima stagione era ambientata nel 2006, e la seconda faceva un salto indietro nel tempo fino al 1979, “Fargo 3” tornerà al futuro e si svolgerà nel 2010. Anche se per quando andrà in onda avrà accumulato 7 anni “di ritardo” rispetto al presente, ciò la renderà la stagione di “Fargo” più contemporanea delle tre.
\r\nDi che cosa parlerà la terza stagione di “Fargo”? E' davvero troppo presto per farsi un'idea. A questo riguardo la FX non ha ancora fornito nessun indizio, ma Landgraf ha anche anticipato il possibile ritorno di un personaggio già conosciuto in una precedente stagione. D'altronde uno dei punti di forza di “Fargo” sta proprio nella sua capacità di collegare, nonostante il formato antologico, le stagioni tra loro, non tanto attraverso la storia quanto piuttosto attraverso i personaggi e le tematiche. In “Fargo 2”, ad esempio, Patrick Wilson interpretava Lou Solverson, un personaggio che nella prima stagione, nella sua versione “anziana”, aveva il volto di Keith Carradine.
\r\nStando sempre a “Entertainment Weekly”, un possibile ritorno potrebbe essere quello del personaggio interpretato da Allison Tolman nella seconda stagione; l'attrice tuttavia è impegnata sul set di una nuova sitcom della ABC, “Downward Dog”, e non è detto che possa liberarsi in tempo per le riprese. Anche Martin Freeman (Lester Nygaard nella prima stagione) è molto impegnato, ma è tornato già una volta per narrare l'apertura di un episodio di “Fargo 2”. Altri candidati probabili sono proprio Keith Carradine, Colin Hanks nei panni di Gus Grimly, o Bob Odernkirk in quelli di Bill Oswalt.
\r\nOltre alla terza stagione di “Fargo", il creatore dello show Noah Hawley ha in cantiere “Legion” una serie tv che racconterà le vicende di un personaggio dell'universo X-Men, David Haller: sin dall'adolescenza, David ha dovuto fare i conti con quella che all'apparenza gli è stata diagnosticata come schizofrenia. Tuttavia, in seguito a uno strano incontro, il ragazzo comincia a chiedersi se non esista un'altra spiegazione per le voci nella sua testa. La serie dovrebbe debuttare entro il 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast