Eva Mendes e Ryan Gosling: insieme nel film 'Lost in river' la coppia che ha dato alla luce una bimba
Daily / News - 17 September 2014 13:00
Eva Mendes e Ryan Gosling hanno dato alla luce una bambina venerdì 12 settembre che sembra si chiami Frida. Nel prossimo film l'attore viene coinvolto in un triangolo amoroso, mentre a ottobre
Eva Mendes e Ryan Gosling sono genitori. L'attrice ha dato alla luce una bambina venerdì 12 settembre, la notizia è stata data solo ora proprio perché la coppia ha molto a cuore la riservatezza e la privacy.
Gravidanza Eva Mendes. Proprio per la loro riservatezza nessuno ha saputo nulla della gravidanza fino al settimo mese, quando la notizia è stata ufficializzata. L'ultima uscita dell'attrice risaliva infatti a marzo e molti erano i sospetti.
Friday, questo sembra sia il nome della bambina di Eva Mendes e Ryan Gosling, pare si chiami così proprio per il giorno in cui è nata, venerdì. Per ora non è sicuro, sono solo indiscrezioni.
Film, nella pellicola l'attore Ryan Gosling viene coinvolto in un triangolo amoroso. Nel cast anche Christian Bale, Natalie Portman, Rooney Mara, Cate Blanchett, Val Kilmer e Michael Fassbender.
Eva Mendes, l'attrice a febbraio aveva smentito le voci sulla sua gravidanza che solo successivamente hanno trovato conferma
Lost River. Eva Mendes la ritroveremo a ottobre sul grande schermo con il film "Lost River" diretto proprio dal compagno Ryan Gosling. Il film racconta di Billy, una madre single che vive nella città di Lost River insieme ai due figli. Tutto cambia quando il figlio maggiore, Bones scopre un passaggio segreto che conduce a una misteriosa città sottomarina, anche Billy sarà costretta a varcare quel passaggio.
Crisi. Eva Mendes e Ryan Gosling hanno avuto una relazione sempre un po' tormentata, da tempo non si mostravano insieme tanto che si pensava a una crisi. Si vociferava anche che la presunta rottura fosse dovuta al fatto che l'attrice non volesse figli al contrario di Ryan Gosling. La coppia invece è piuttosto riservata, non mostra molte foto insieme, neanche sui social.
© Riproduzione riservata