Emma Watson: primo selfie da dottoressa, l'attrice si è laureata alla Brown University
Cinema / News - 26 May 2014 11:50
Emma Watson, l'attrice britannica si è laureata in letteratura inglese alla Brown University. Sul suo profilo Twitter, ha pubblicato il primo selfie da dottoressa.
Emma Watson, l'attrice britannica si è laureata in letteratura inglese alla Brown University.
Selfie, sul suo profilo Twitter, l'attrice ha pubblicato il primo selfie da dottoressa.
Successo, nel 1999 Emma Watson è stata scelta per interpretare il personaggio di Hermione Granger nel film di Harry Potter. L'attrice ha interpretato il personaggio in 'Harry Potter e la pietra filosofale' (2001) e nei successivi film della saga: 'Harry Potter e la camera dei segreti' (2002), 'Harry Potter e il prigioniero di Azkaban' (2004), 'Harry Potter e il calice di fuoco' (2005), 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice' (2007), 'Harry Potter e il principe mezzosangue' (2009), 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1' (2010) e 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2' (2011).
Al cinema, tra gli ultimi film con protagonista l'attrice britannica: 'Noi siamo infinito', uscito nel 2012 e diretto da Stephen Chbosky. Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo epistolare 'Ragazzo da parete', scritto dallo stesso regista statunitense; 'Bling Ring', prodotto, scritto e diretto da Sofia Coppola. Il film ha aperto la sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes del 2013.
Nel 2014, Emma Watson è protagonista in 'Noah', scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 10 aprile. Tra gli altri protagonisti: Russell Crowe, Jennifer Connelly, Anthony Hopkins.
© Riproduzione riservata