Emis Killa, per il nuovo album ‘Mercurio‘ videochat su YouTube
Daily / News - 20 October 2013 12:08
Mario Ballottelli è il calciatore che ha ispirato una canzone contenuta nel nuovo album “Mercurio” di Emis Killa. Il precedente album “L’erba cattiva” ha venduto più di 60.000 copie ottenendo il disco
Emis Killa pubblica il 21 ottobre il videoclip \"Scordarmi chi ero\", dal primo singolo ufficiale del nuovo album “Mercurio”, in uscita il 22 per Carosello Records. Per dialogare con i fan, Killa sarà anche in diretta sul canale ufficiale Youtube con una videochat all\'interno della quale parlerà del lavoro.
\r\nIn “Mercurio” c’è anche un brano dedicato al calciatore del Milan Mario Ballottelli, dal titolo “MB45”. E durante la stessa partita Udinese-Milan del 19 ottobre l’artista si è esibito nella canzone. Lo stesso videoclip del nuovo singolo “Lettera dall’infermo” su YouTube ha raggiunto 771.634 visualizzazioni. “Mercurio” vanta anche la collaborazione di artisti come Skin (Skunk Anansie), J-Ax, Max Pezzali e Salmo.
\r\nIl primo album di Emis Killa, “L’erba cattiva” ha ottenuto ottimo successo di vendite: distribuito dalla Carosello Records, ha raggiunto 60.000 copie vendute ottenendo il dico di platino. La tracklist di “Mercurio”. \"Wow\", \"Scordarmi Chi Ero\", \"MB45\", \"Lettera Dall\'Inferno\", \"A Cena Dai Tuoi (ft J-Ax)\", \"Soli (Assieme)\", \"Essere Umano (ft Skin)\", \"Blocco Boyz (ft G. Soave & Duellz)\", \"Va bene\", \"Gli stessi di sempre\", \"Straight Rydah\", \"Fratelli a metà\", \"Vietnam Flow (ft Salmo)\", \"La Testa Vuota (ft Max Pezzali)\".
© Riproduzione riservata