Elton John: duetta con Ed Sheeran e registra il tutto esaurito a Caracalla
Daily / News - 13 July 2015 08:30
Elton John registra il tutto esaurito alle Terme di Caracalla domenica 12 luglio. Il baronetto recentemente si è presentato a sorpresa a un concerto di Ed Sheeran e ha duettato con lui
Elton John si è esibito insieme alla sua band alle Terme di Caracalla a Roma e ha registrato il tutto esaurito e ha proposto un best of del suo repertorio. Entusiasta il pubblico, erano in 4000 ad applaudire il baronetto. Recentemente Elton John ha anche duettato con Ed Sheeran.
Concerto a Caracalla. La serata è stata aperta da "The bitch is back" e poi "Bennie and the Jets". Occhiali colorati e giacca blu con i lustrini, Elton John non tradisce quello che è il suo classico look che tanto piace ai suoi fan. In scaletta:"Candle in The Wind", "Rocket Man", "Your Song", "Sad Song", "Sorry Seems to Be the Hardest Word", "Goodbye Yellow Brick Road", "Don’t Let the Sun Go Down on Me", "I’m Still Standing" e "Crocodile Rock". Ad applaudirlo, in prima fila, anche Renato Zero.
Ed Sheeran. Elton John ha sorpreso tutti, è salito sul palco durante una dei concerti di Ed Sheeran a Wembley e così hanno duettato insieme. Hanno eseguito una versione improvvisata di Elton and Kiki Dee’s 1976. Elton John ha anche condiviso il momento con alcuni scatti su Twitter.
Tour. Elton John ha recentemente dichiarato che ridurrà i suoi tuor in quanto per lui al momento la cosa più importante è vedere crescere i suoi due figli insieme al marito David Furnish.
David Furnish, il regista canadese è il compagno di Elton John. I due si sono uniti civilmente, 9 anni fa, davanti a 650 persone. David Furnish e Elton John hanno due figli, avuti tramite madre surrogata, Zachary ed Elijah. A Sky news Elton John a dichiarato che il prossimo anno si sposerà in una cerimonia intima con il suo compagno.
© Riproduzione riservata