Elisabetta Canalis: countdown al giorno in cui abbraccerà sua figlia

Tv / News - 08 September 2015 14:23

Si avvicina il giorno della data di nascita della figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Nell'attessa la showgirl organizza un party con cui accogliere la primogenita

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film One Fast Move - video

Elisabetta Canalis. Il countdodwn alla data del parto per la bella show girl e attrice sarda s avvicina. Per smorzare l’attesa del giorno in cui stringerà finalmente la sua piccola tra le braccia, Elisabetta Canalis (sposata con il chirurgo americano Brian Perri dal 14 settembre 2014), ha organizzato il Baby Shower, festa tradizionale americana con cui si accoglie la futura nascita di un pargolo.

\r\n

Figlia in arrivo. L’ex velina non si è voluta sottrarre all’allegra iniziativa ed ha organizzato un bel party grazie a cui si è potuta circondare dell’affetto di parenti e amici, postando alcuni scatti che la ritraggono col pancione, dolcetti e regali per la nascitura, al nono mese dal suo account instagram. Sul social ha scritto: “Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo”.

\r\n

Abbigliamento. Per l’occasione Elisabetta ha deciso di indossare un’abbigliamento comodo senza però rinunciare all’eleganza e allo sfizio: outfit comodo, coroncina in testa e fascia rosa da futura mamma di una femminuccia, la Canalis è davvero raggiante. Tanta felicità per un un momento di grande felicità: «Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta», ha dichiarato proprio qualche mese fa, «Non vedo l'ora di stringere mia figlia tra le braccia». E oramai è solo questione di ore.

\r\n

Impegni professionali. Le ultime apparizioni in tv e nei rotocalchi di Elisabetta Canalis risalgono al 2011, anno in cui ha affiancato Gianni Moranti (insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) nella presentazione del Festival di Sanremo. Malgrado tutto il suo impegno nella conduzione, Elisabetta è stata duramente criticata per la scarsa capacità di presentazione ed esecuzione dei balletti. A maggio si spoglia completamente per PETA, l’associazione che difende i diritti degli animali e nel giugno del medesimo anno per un servizio fotografico all'interno della versione spagnola di Vogue. Successivamente ha partecipato al programma La notte degli chef, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata.

\r\n

Dancing with the Stars. Nel 2011 la showgirl decide di sbarcare negli States e entrerà a far parte del cast della tredicesima edizione Dancing with the Stars, la versione USA di Ballando con le stelle, dove viene eliminata durante la seconda settimana. Nel febbraio 2012 ritorna come valletta, insieme Belén Rodríguez, al Festival della Canzone Italiana di Sanremo in sostituzione della primadonna Ivana Mrázová bloccata da una cervicalgia. Nel dicembre 2013, all'ultimo minuto, viene inserita nel cast dello spin off di Zelig, su Italia Uno, che co-conduce con Katia Follesa e Davide Paniate

\r\n

Un’importante onorificenza le viene donata il 10 marzo 2015: è stata infatti eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon