Elisabetta Canalis, al via in tv \'Zelig 1\' e c\'è anche la dog sitter da Los Angeles
Tv / News - 17 December 2013 16:18
Elisabetta Canalis: la showgirl sarda, da anni ormai residente a Los Angeles, torna a Milano per condurre \"Zelig 1\", consueto programma satirico in onda dall\'omonimo locale di Viale Monza
Elisabetta Canalis ritorna a Milano in grande stile per presentare, assieme a Katia Follesa e Davide Paniate, il noto programma comico \"Zelig 1\", appuntamento più o meno fisso ormai da molti anni. La trasmissione andrà in onda da mercoledì 18 dicembre su Italia Uno, e poi ogni lunedì in prima serata.
\r\nLa Canalis vive stabilmente a Los Angeles ormai da alcuni anni, dai tempi della storia d\'amore con George Clooney, e non appare in un programma satirico da \"Mai dire martedì\" nel 2007. Una motivazione in più per la bella Elisabetta per fare bene.
\r\nQuesta suo periodo di lontananza sarà oggetto di alcune gag all\'interno dello show: ci sarà infatti un collegamento fittizio da Los Angeles con la dog sitter di Elisabetta, Marta Zoboli, mentre Omar Pirovano interpreterà il suo ex fidanzato George Clooney.
\r\nElisabetta è molto contante e non vede l\'ora di iniziare. Ha dichiarato di essere in un periodo positivo e pieno di serenità, e che aveva da qualche tempo il desiderio di tornare a comparire in uno show. Ora avrà la possibilità di farlo.
© Riproduzione riservata