Drunk Parents: un film commedia con Salma Hayek e Alec Baldwin
Cinema / Comedy / News - 28 December 2015 08:00
Drunk Parents" sarà la nuova accattivante commedia diretta da Fred Wolf, scritta da Peter Gaulke e interpretata dallo strepitoso duo Salma Hayek e Alec Baldwin.
Trama. “Drunk Parents” narrerà la storia di due genitori che, dopo aver mandato la loro unica figlia al college, procederanno in una via contornata da alcool e bugie. Mentre cercheranno di nascondere tutto ciò alla figlia, nel loro stato di ebbrezza, arriveranno a decisioni sbagliate come un rapimento e a uno scambio d’identità. Il film è diretto da Fred Wolf.
Salma Hayek è un'attrice, regista e produttrice cinematografica messicana, nominata nel 2003 all'Oscar come miglior attrice nel ruolo di “Frida Kahlo”. L’attrice è inoltre nota per aver interpretato molti ruoli in diversi film di successo come: “Four Rooms”, “Dal tramonto all’alba”, “Wild Wild West”, “Dogma”, “Across the Universe” e “Lonely Hearts”. Reduce dell’ultimo successo de “Il racconto dei racconti”, dove interpretava “la regina di Selvascura”, il prossimo anno l’attrice vestirà i panni di una donna più ubriaca che sobria in “Drunk Parents” e sarà infine la doppiatrice di “Sausage Party” un film d’animazione.
Alec Baldwin è uno dei più famosi attori statunitensi. Ha ricevuto una candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista per “The Cooler” inoltre ha vinto tre Golden Globe, tre Premi Emmy e otto Screen Actors Guild per la serie tv “30 Rock”. Per il futuro l’attore reciterà in “Drunk Parents”, darà la voce ha due film d’animazione “Boss Baby” e “Arctic Justice:Thunder Squad” e reciterà nei film : “Back in the Day” come “Gino Fratelli”, in “Caught Stealing” nei panni di “Roman”, in “Blind”, in “Bonjour Anne” e infine in “Downsizing”.
Uscita. La data di uscita del film “Drunk Parents”, prevista per il 2016, rimane ancora ignota.
© Riproduzione riservata