Don Matteo 10: Terence Hill indosserà nuovamente la talare da parroco
Don Matteo 10: Dal 18 maggio si comincia a lavorare alle decima serie; la location sarà Spoleto
Don Matteo 10. Gradita notizia per gli appassionati della fiction itliana don Matteo. Dal 18 maggio si comincia a lavorare alle decima serie, una delle più seguite e premiate della televisione nostrana. La location sarà la suggestiva Spoleto, dopo l'addio a Gubbio (altra cittadina umbra), città storica di Don Matteo.
Quindi il parroco-investigatore con un innato talento per le indagini e una profonda conoscenza dell'animo umano tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai Uno. Il team della popolare fiction con Terence Hill prodotta dalla Lux Vide sarà a Spoleto per il primo ciak dal 3 giugno, e la troupe lavorerà in piazza Duomo, al Ponte delle Torri e a Sant'Eufemia.
Cast Don Matteo 10. Per quanto riguarda il cast di Don Matteo 10, grandì new wntry sono previste per la nuova edizione. tornerà L’attrice Sara Zanier, attraverso l’intervista concessa a Di Più Tv, ha svelato di essere una delle protagoniste femminili della decima stagione, tenendo sulle spine La Zanier i telespettatori più affezionati della fiction. Ancora top secret sono che sono le anticipazioni della nuova stagione e non si sa che cosa accadrà agli altri personaggi interpretati da Giorgia Surina e Nadir Caselli. Non è stata ancora confermata la presenza di Belen Rodriguez che, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, potrebbe indossare i panni della zia di Tomas, interpretato dall’attore Andrès Gil. I casting per le comparse in Don Matteo 10 invece dovrebbero essere in programma per la fine del mese di maggio
\r\nLe riprese a Spoleto saranno realizzate per merito di un accordo tra il Comune, l'Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. Ecco una curiosità: quest'anno si girerà anche al Teatro Nuovo "Gian Carlo Menotti", celebre per il Festival dei Due Mondi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour