Don Matteo, anticipazioni quarta puntata: equivoci e rivelazioni
Tv / News - 01 February 2018 12:00
L'undicesima stagione di "Don Matteo" torna su Rai 1 con una nuova puntata.
Una nuova puntata dell'undicesima stagione della fiction "Don Matteo" va in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25.
La precedente puntata dell'undicesima stagione di "Don Matteo", trasmessa da Rai 1 il 25 gennaio, ha ottenuto un nuovo successo di pubblico registrando 6 milioni e 749 mila spettatori con il 28.8% di share.
Il primo episodio si intitola "L’amore sbagliato" pone al centro la storia di una giovane ragazza che diviene vittima di un atto di bullismo, il percorso delle indagini conduce a un'inattesa verità, nel frattempo il PM Nardi (Maurizio Lastrico) si rivolge al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) chiedendo il suo aiuto per tenere nascosto il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto con l'intento di portarlo via con se. Chiara prosegue nel tentativo di trasformare sua sorella, il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) su come incrementare il suo fascino sugli uomini.
Nel secondo episodio intitolato "Avrò cura di te" Don Matteo (Terence Hill) si impegna per offrire ospitalità in canonica a una signora in stato di confusione, ignaro di cosa possa nascondere il suo passato. Il lato commedia dell'episodio vedrà protagonista il maresciallo Cecchini, il quale viene avvistato dal capitano Olivieri in compagnia di una donna affascinante. Alcune novità riguarderanno la condizione di Sofia (Maria Sole Pollio), la quale porterà a un livello successivo è più importante il rapporto con il suo compagno di scuola (Federico Russo).© Riproduzione riservata
Focus