Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, le anticipazioni della seconda stagione
Tv / News - 08 February 2022 14:05
Su Sky e in streaming su NOW da aprile
Diavoli, la seconda stagione arriva ad aprile su Sky e in streaming su NOW. Il financial thriller di Sky Original ha come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.
Tratto del best seller di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), la seconda stagione sarà di otto episodi e continua la narrazione della prima stagione.
Trama. Nel2016, la Brexit è alle porte e Trump sta per diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero ha fermato il piano di Dominic Morgan contro l’euro. Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL, ma non ha vita facile. Punta su acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team.
Dominic Morgan lo avverte sul pericolo: i nuovi partner cinesi sono interessati a una silenziosa guerra contro gli USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo dovrà allearsi con Dominic ma resterà guardingo. Lungo piattaforme social, Bitcoin e 5G arriviamo al 2020, nel mezzo della pandemia globale.
Nel cast Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry e Lars Mikkelsen. Accanto a loro, diversi nuovi ingressi: Li Jun Li, Joel de la Fuente, Clara Rosager.
Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran e Jan Maria Michelini.
© Riproduzione riservata