Deborah Iurato, L'amore non è: un omaggio della cantante in occasione della festa della donna
Deborah Iurato, il singolo 'L'amore non è' sarà disponibile gratuitamente da sabato 7 a lunedì 9 marzo, in esclusiva sul sito di Tgcom24. Il brano è inserito all'interno de
Deborah Iurato, il nuovo album della vincitrice della tredicesima edizione di 'Amici' di Maria De Filippi si intitola 'Libere', ed è stato rilasciato nel novembre 2014 dalla Sony Music.
Album, la cantante ha voluto dedicare l'album a tutte le donne: un augurio e un invito a perseguire i propri obiettivi, a inseguire e cercare di realizzare i propri desideri, con determinazione e senza paure. Prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, 'Libere' contiene 10 brani: L'amore vero, Dimmi dov'è il cielo, Libere, Per te, Aurora, Giochi proibiti, Sono molto buona (feat. Rocco Hunt), Vorrei vorrei, evidente, Domani mi avrai già dimenticato.
Libere, il tema centrale dell'album è l'amore. Riguardo alla scelta del titolo, la cantante spiegò: 'La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l'enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto nuovi lati di me stessa.Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest'album. ‘Libere’ come augurio per ognuna di noi, di seguire i propri sogni, di scegliere la propria strada, senza nessuna paura'.
L'amore non è, il singolo sarà disponibile gratuitamente da sabato 7 a lunedi 9 marzo, in esclusiva sul sito di Tgcom24. Si tratta di un omaggio della cantante in occasione della festa della donna.
Tour, prodotto da Martino De Rubeis e distribuito da Imarts, il 'Libere Tour' partirà il 13 marzo da Laives (Bolzano) (Teatro di S. Giacomo). Questi gli altri appuntamenti: il 15 a Milano (Teatro dal Verme) 'special guest' Loredana Bertè, Giovanni Caccamo, Rocco Hunt, il 21, a Bari (Teatro Palazzo); il 22 a Roma (Auditorium Parco della Musica) 'special guest' Fiorella Mannoia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1