David Beckham, ambasciatore UNICEF e stilista per H&M, un sex symbol pieno di sorprese
Daily / News - 04 April 2014 16:44
David Beckham ha preso gusto nel disegnare e posare per collezioni di indumenti H&M, rubando la scena alla moglie Victoria Adams. Dopo l'addio al calcio è ora ambasciatore UNICEF, avendo re
David Beckham ha appeso le scarpette al chiodo e ormai si dedica a quello che gli piace di più, anche e sopratutto l'alta moda. Dopo le proposte di Bodywear, l'ex calciatore di Manchester United e Milan ha infatti lanciato una linea di costumi da bagno per H&M.
H&M. La collezione ideatta da David Beckham riguarda slip, boxer e bermuda e sarà in vendita in alcuni negozi del marchio a partire da maggio. Nel suo lavoro l'ex re della pedata si è concentrato soprattutto sul modello, sulla forma e sul comfort.
Victoria Adams. Beckham dal canto suo si è detto entusiasta della sua nuova attività di stilista: evidentemente è stato contagiato dalla passione della moglie, Victoria Adams, che dopo gli esordi musicali nelle "Spice Girls" ha intrapreso una fulgida carriera da stilista.
UNICEF. Non solo glamour: Beckham è infatti impegnato in una serie di progetti dell'UNICEF in difesa dei minori. Di recente ha realizzao anche un video di appello per raccogliere fondi in favore dell'organizzazione non governativa della quale è anche ambasciatore.
Biografia. nascita, cresce nel Manchester United di Alex Ferguson dove vince vari campionati e la Coppa dei Campioni 1999, prima di trasferirsi al Real Madrid nel 2003.
© Riproduzione riservata