Da Ballando con le Stelle al Cantante Mascherato, cast novità e sorprese per Milly Carlucci
Tv / News - 17 June 2020 08:00
Milly Carlucci, pronta a ripartire con sorprese in serbo su Rai 1.
Milly Carlucci è pronta a ripartire, dopo lo stop di Ballando con le Stelle a causa dell'emergenza sanitaria. Il popolare show riprenderà a settembre, con la maggioranza del cast già noto. Riconfermata anche la giuria formata da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, capitanata da Carolyn Smith.
Milly Carlucci ha ammesso, nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, di voler ripartire con la formula originale di Ballando. La possibilità c'è, nel rispetto delle norme anti Covid-19, come dimostrato dallo staff di Maria De Filippi con Temptation Island, concorrenti seguiti dai medici e in quarantena, che andrà in onda martedì 7 luglio.
I concorrenti della nuova edizione, ad oggi annunciati, sono: Gilles Rocca, Elisa Isoardi, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Costantino della Gherardesca, Lina Sastri, Daniele Scardina, Antonio Mara Catalani, Tullio Solenghi, Paolo Conticini, Ninetto Davoli.
Grande assente, tra i ballerini professionisti, Samanta Togni.
Milly Carlucci, tuttavia, ritornerà su Rai 1 anche con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato, in programma nel 2021. Dopo il successo del format sperimentale - 4 puntate, con la prima edizione vinta da Teo Mammucari, nei panni del Coniglio - Il Cantante Mascherato 2 prevede più concorrenti e puntate.
© Riproduzione riservata
Speciale Il cantante mascherato
Il cantante mascherato: interviste, news, gallery, immagini cast, approfondimenti sullo show su Rai 1 con Milly CarlucciLeggi tutto