Cyrex di Mortal Kombat is coming soon: faccia a faccia con il Cosplayer
Stiles Cosplay è il suo nome d'arte, è un Cosplayer, viene da Los Angeles e appare molto simpatico e disinvolto. Mauxa lo ha intervistato per voi e qui vi svela tutte le novità ri
Cosplayer. Oggi Mauxa ha intervistato Stiles Cosplay, un Cosplayer di Los Angeles, in particolare di Burbank, che realizza Cosplay da circa tre anni. Egli crea bellissimi Cosplay anche su commissione. Scopriamo insieme cosa significa per Stiles Cosplay dedicarsi a questa arte e quali novità stanno bollendo in pentola.
Come realizzi i costumi Cosplay? Il Cosplayer risponde, con tono scherzoso e divertito: “Cliccando il link Buy It Now. Hahahaha. Nonostante io abbia usato una paio di materiali come polistirolo e resina per esempio, il materiale più comune che utilizzo è la schiuma EVA. Costa poco, è semplice da lavorare e leggera, il che gioca un ruolo importante per un Cosplay. Perché la questione non è solo finire un Cosplay, ma soprattutto la capacità di indossare per dodici ore il Cosplay senza accusare troppa fatica, riuscendo a muoversi agilmente. Ma questo è un dilemma con cui lottano molti Cosplayers che indossano le armature.”
Come scegli il personaggio Cosplay? Il Cosplayer si racconta a Mauxa dicendo: “Solitamente tendo a scegliere personaggi che abbiano qualcosa di robotico, con elementi stile cyborg come Clarke di Dead Space 2 e Cyborg Smoke di Mortal Kombat Annihilation. L’altra cosa che cerco sempre è la rarità. Se c’è un personaggio che mi piace molto e che davvero vorrei vedere nella vita reale, stai sicuro che quello potrebbe diventare il mio prossimo progetto.” Chissà con quali effetti speciali Stiles Cosplay ci stupirà grazie al suo prossimo Cosplay. Siamo molto curiosi di scoprirlo.
Qual è il tuo Cosplay preferito? Il Cosplayer confida a Mauxa: “Per me è così difficile sceglierne uno solo. Nonostante ciò, anche se comporta la necessità di 18 AA batterie per attivare le luci led nell’elmetto e la corazza, se dovessi scegliere il Cosplay che penso potrebbe risultare il più “cool” di tutti, questo sarebbe sicuramente Advanced Suit Isaac Clarke di Dead Space 2 che ho portato a Anime Expo 2014. La combinazione di decorazioni e luci lo ha reso così bello.” Stiles Cosplay non smette di stupirci tra luci e armature.
A quali eventi hai partecipato e quali saranno i futuri? Il Cosplayer afferma: “In passato ho partecipato a numerose convention locali, ma quest’anno sto pianificando di prendere parte a più eventi negli Stati Uniti. Per quanto riguarda i Cosplay, al momento sto lavorando a Cyrex di Mortal Kombat e ad un Cosplay segreto tratto da Blizzard Entertainment universe”. Per chiunque desideri incontrare Stiles Cosplay o comunicare con lui per scoprire quali novità egli ha in serbo per i suoi fans, tra social ed eventi Cosplay le occasioni di avere un contatto con il Cosplayer in prima persona non mancheranno di certo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival