CSI: Cyber 2, la nuova stagione della serie tv con Patricia Arquette
Dopo il successo della prima stagione, lo scorso 8 maggio la CBS ha rinnovato la serie tv "CSI: Cyber" ordinandone una seconda stagione. La data da segnare sul calendario è il 4 ottob

CSI: Cyber 2 è una serie tv americana di genere drammatico trasmessa dal marzo 2015 sul canale CBS, creata da Ann Donahue (di “CSI: New York”), Carol Mendelsohn (“CSI: Miami”) e Anthony E. Zuiker (“CSI: Crime Scene Investigation”). Si tratta del terzo spin-off della serie tv “CSI – scena del crimine”. La serie in Italia ha debuttato con grande sorpresa di tutti gli spettatori solo a poche ore di distanza dalla programmazione americana, e si è guadagnata in questo modo un ascolto di 10.300.000 spettatori.
\r\nNuova stagione. Poche anticipazioni per il momento: oltre alla data della messa in onda della seconda stagione – il 4 ottobre 2015 – sappiamo che Peter MacNicol lascerà il cast dopo solo una stagione nel ruolo di Simon Sifter. A compensare ci penserà Ted Danson, che riprenderà il ruolo di D.B.Russel.
\r\nTrama. La storia ruota attorno ad Avery Ryan – interpretata dal premio oscar Patricia Arquette – una psicologa con sulle spalle il peso di una sua paziente uccisa da un hacker che le ha violato il computer. Decide quindi di lasciare tutto e di trasferirsi a Quantico, in Virginia, dove entra a far parte della Cyber Division dell'FBI come capo di una squadra di agenti informatici. Il suo destino: quello di combattere i crimini cyber-psicologici e far si che le minacce del web siano fermate prima che raggiungano la vita reale delle persone.
\r\nPatricia Arquette è un'attrice statunitense classe 1968. Nel telefilm “CSI: Cyber” lavora a fianco di James Van Der Beek – famosissimo in tutto il mondo per il fortunato ruolo di Dawson Leery nella serie cult televisiva “Dawson's Creek” – e interpreta l'ex psicologa ora agente dell'FBI Avery Ryan. Dopo la partecipazione in “Medium” e nella quarta e quinta stagione di “Boardwald Empire”, Patricia Arquette lo scorso 22 febbraio ha vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in “Boyhood” - un film di Richard Linklater girato in un lasso di tempo di ben 12 anni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast