Cristina Chiabotto, con Tacco 12 propone una gara di moda
Tv / News - 26 November 2013 09:12
Cristina Chiabotto e "Tacco12!...si nasce": su La5 va in onda lo show condotto dalla modella nata a Moncalieri e divenuta Miss Italia. Una gara di stile è al centro del concept
Cristina Chiabotto ha dedicato la puntata del nuovo show “Tacco12!...si nasce” in onda lunedì 25 novembre su La5 alle vittime di femminicidio. La Chiabotto cita un verso del poeta Kahlil Gibran per esprimere il concetto della dedica: “Quando la mano dell\'uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell\'eternità”. La Chiabotto dice di unirsi “con un grande abbraccio a tutte coloro che hanno subito un gesto atroce, ma che hanno il coraggio di urlare al mondo, quanto possano farcela”.
\r\n“Tacco12!” è incentrato sul mondo della moda, con tre donne che in ogni puntata si sfidano sfoggiando lo stile migliore. Tre giurati decideranno poi lo stile migliore. La trasmissione è prodotta da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni e scritto da Marco Falorni e Andrea Frassoni.
\r\nCristina Chiabotto è stata Miss Italia nel 2004, dopo aver ottenuto il titolo di Miss Piemonte. È volto ufficiale di Jtv, il canale ufficiale della Juventus, e nel 2012 ha condotto Bau Boys su Italia 1. Nel 2009 ha lavorato a “Controcampo” su Rete 4, nel 2008 a Wind Music Awards e nel 2006 a “Le iene”.
© Riproduzione riservata