Concerto di Natale: per il progetto ‘Una goccia d’acqua’ star internazionali
Il Concerto di Natale è arrivato quest’anno alla sua 21esima edizione. Come tutti gli anni si terrà all\'Auditorium Conciliazione di Roma sabato 7 dicembre e sarà ricco più che mai di artisti italiani
Il Concerto di Natale è arrivato quest’anno alla sua 21esima edizione. Come tutti gli anni si terrà all\'Auditorium Conciliazione di Roma sabato 7 dicembre e sarà ricco più che mai di artisti italiani e internazionali: si va da Elisa, Caro Emerald, Dolores O\'Riordan, Arisa , Clementino, Arisa, Alex Britti, Mariella Nava, Luca Barbarossa, e le emergenti Bianca Atzei, Giulia Mazzoni e Ylenia Lucisano.
Tutte voci incantevoli che si aggiungono a quelli già preannunciate di Patti Smith, Anggun, Asaf Avidan, e Natasha ST-Pier. Il Concerto di Natale, nato come Natale in Vaticano, è un evento musicale natalizio nato nel 1993 con l’obbiettivo di riunire ogni anno vari cantanti italiani e internazionali su invito della Chiesa di Roma. E come ogni anno, il programma ha lo scopo di indire una gara di solidarietà per aiutare le popolazioni bisognose. Il programma Concerto di Natale, che sarà trasmessa la sera del 24 dicembre, lancerà un appello attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una chiamata da fisso, una donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo.
Il progetto di quest’anno sarà denominato “Una goccia per la vita”, e riguarderà la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. Infotel. 06/68136738. I biglietti per il concerto sono già disponibili per la vendita sui siti www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country