Concerto del primo maggio: Rocco Hunt e nu juorno buono per la musica italiana
Daily / News - 30 April 2014 09:27
Il concerto del primo maggio di domani si svolgerà come sempre in Piazza San Giovanni. Tanta gente e tanti artisti tra cui il mitico Rocco Hunt. Mezzi pubblici rivoluzionati e grande entusiasmo
Il concerto del primo maggio è ormai un appuntamento classico, con tutto il codazzo di polemiche per i disagi alla circolazione e per eventuali danni arrecati alle strutture storiche che certamente non mancano a Roma.
\r\nPiazza San Giovanni si riempie di giovani festanti e danzanti: alcuni anni pare si sia sfiorato il mezzo milione di presenze nella gigantesca piazza riadibita a grande palco musicale. Il concerto del primo maggio è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica.
\r\nRocco Hunt. Per l'edizione 2014 il concerto del primo maggio si propone di intrattenere una folla oceanica grazie alla presenza di Clementino, Rocco Hunt, Piero Pelù, Bandabardò, Modena City Ramblers, Taran-project con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, Tiromancino, Stefano Di Battista e di 50 sax del Conservatorio di Santa Cecilia.
\r\nMezzi pubblici. Per il concerto del primo maggio le previsioni del tempo sono incoraggianti. Si prevede una temperatura massima di 21-22 gradi e condizioni relativamente stabili. Inoltre saranno potenziati i mezzi pubblici: i percorsi delle linee 16, 81, 85, 87, 360, 590 e 665 saranno deviati e il tram 3 non effettuerà le fermate di piazza San Giovanni, viale Carlo Felice e piazza Santa Croce in Gerusalemme.
© Riproduzione riservata