Claudia Mori: 'ho sempre dovuto lottare per le fiction che propongo' si racconta in tv
Claudia Mori sarà la protagonista della trasmissione 'La ricetta della felicità' in onda su La5. La produttrice si è raccontata parlando del suo lavoro, del ruolo delle donne e de

Claudia Mori racconta 'La ricetta della felicità' stasera ospite della trasmissione in onda su La5. La produttrice ha recentemente festeggiato le nozze d'oro con Adriano Celentano per cui ha scritto il libro 'Due Guerrieri innamorati'.
Produttrice Claudia Mori. "Non è mai stato facile per me vedere realizzate le fiction che propongo, spesso trattano temi di dura realtà e attualità. Ho sempre dovuto lottare per vederle realizzate" a 'la ricetta della felicità Claudia Mori parla così del suo lavoro.
Adriano Celentano. Per il marito Claudia Mori riserva le parole più belle: "La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e, la prima cosa che dico, è che, se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario".
Le donne secondo Claudia Mori. "La donna è sempre penalizzata quando si approccia a qualsiasi mestiere che non sia lavare i panni, stirare, fare la spesa o rassettare i letti. Chi ci governa deve tener conto dei sacrifici che vengono fatti dalle donne. In più spesso i sacrifici richiesti sono esorbitanti, anche a scapito della famiglia".
Libro 'Due Guerrieri innamorati'. Scritto da Claudia Mori per Adriano Celentano ed edito da Bompiani, ripercorre anche attraverso le immagini private i momenti più importanti della loro vita insieme. «Al primo dolcissimo e imbarazzante bacio» c'è scritto nel libro.
Claudia Mori e Adriano Celentano. Sono insieme dal 1963, ma il loro non è stato solo un sodalizio affettivo, ma anche lavorativo. Lei infatti è amministratrice delegata della casa discografica indipendente della famiglia, la "Clan Celentano srl". I due però sono anche stati una coppia di successo come cantanti. Nel 1967 si presentarono al Cantagiro con "Siamo la coppia più bella del mondo", che fu prima in classifica per molte settimane.
Matrimonio Claudia Mori e Adriano Celentano. Era il 14 luglio del 1964 quando Andriano Celentano e Claudia Mori si sposarono in gran segreto per depistare i fotografi nella Chiesa di San Francesco a Grosseto. Dopo il matrimonio, seguì la nascita di tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ballando con le Stelle anticipazioni puntata: ospite De Giorgi e candidati all'eliminazione
Dopo la partita, l'appuntamento su Rai 1
.webp)
Serie tv drama A Knight of the Seven Kingsdom: trama cast e uscita
In uscita su HBO

Taking The Pulse, il film-concerto su Bluray con Peter Gabriel all'Arena di Verona
Il film diretto da Anna Gabriel

Singolo Kiss terzo estratto da It's Not That Deep, il nuovo album di Demi Lovato
Il nuovo album disponibile per il preorder

Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner ed Edie Falco: anticipazioni stagione 4
In uscita su Paramount+

Film drama The Moment, vita da popstar con Charli XCX e Alexander Skarsgård
Scopri The Moment, il film drama con Charli XCX, Rosanna Arquette, Alexander Skarsgård. Trama, cast

Film horror The Revenge of La Llorona, spirito maligno con Jay Hernandez e Monica Raymund
Scopri The Revenge of La Llorona, il film horror con Jay Hernandez e Monica Raymund. Trama, cast

Film sci-fi Mercy: il giudice intelligenza artificiale, con Chris Pratt e Rebecca Ferguson
Scopri Mercy, il film sci-fi con Chris Pratt, Rebecca Ferguson, Chris Sullivan. Trama, cast, uscita, trailer