Claudia Koll: direttrice della Star Rose Academy e mamma di Jean Marie
Claudia Koll racconta in un'intervista la sua dedizione al figlio e alla fede

Claudia Koll. Ormai Claudia Koll, attrice celebre nel mondo della tv e del teatro, ha dato una svolta radicale alla su vita personale e professionale, abbandonado il mondo dello spettacolo e l’immagine di icona sexy che si era costruita grazie alla recitazione in film come "Così fan tutte".
Le sue attività professionale come la sua esistenza sono rivolte alla fede e a Dio, ma non indosserà le vesti da suora né di prendere i voti in quanto, ha spiegato in un’intervista recente, “significherebbe entrare in un convento e questo mi allontanerebbe da Jean Marie, il ragazzo che ho preso in affidamento cinque anni fa”.
Claudia Koll mamma di Jean Marie. Per il ragazzo Claudia è come una madre: "Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino, come una seconda mamma” ha spiegato, raccontando il loro rapporto:
"Necessitata di un trapianto di reni e l'ho portato in Italia. Ora sta meglio, ma è sempre sotto controllo. Vive con me, ha studiato qui e ha la sua compagnia di amici con i quali esce spesso la sera. Sono apprensiva, pretendo che mi avvisi se ritarda o non torna per cena".
Claudia Koll direttrice della Star Rose Academy. Non solo madre però. Infatti Claudia Koll ha una grande passione per il teatro ed è direttrice della scula d’Accademia Star Rose Academy, Accademia di Spettacolo con sede a Roma, diretta dall’attrice e fondata dalle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. La Scuola si avvale di uno staff internazionale di Artisti-Docenti che ne condividono i valori fondanti e nel contempo garantiscono una qualità tecnico-professionale d’eccellenza.
Così la Koll ha raccontato il suo grande amore per l’insegnamento della recitazione: "E' la mia prima passione. Insegno ai ragazzi dai 18 ai 26 anni, per educare al meglio i giovani artisti. (…). C'è dietro impegno, passione, per me è un lavorane".
L'attrice ha inoltre spiegato che non rinnega il passato e la sua vita fatta di lussi e sfarzo in quanto: “ero arrivata ad un punto in cui la mia vita non aveva più senso. Esistevo solo io. Certo avevo il successo, la bellezza e i soldi, ma ero chiusa nel mio egoismo. Mi sono rifugiata in Dio e poco alla volta ho cambiato le scelte che facevo.(…).”
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile