Chicago Fire 5, Casey e Dawson sposi nella quinta stagione della serie tv

Tv / News - 15 June 2016 09:00

Sono molte le novità che gli autori di Chicago Fire promettono di avere in serbo per l'autunno. Le probabili, e per certi versi inevitabili, nozze tra Casey e Dawson sono solo una delle indiscr

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes - La ballata dell'usignolo e del serpente - video

Mancano ancora un paio di mesi (almeno negli Stati Uniti) alla quinta stagione di “Chicago Fire” ma ovviamente i fan non vedono già l'ora di scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti, e gli autori della serie tv continuano a stuzzicare la nostra curiosità con un'anticipazione dopo l'altra. 

\r\n

Sarebbe difficile negare che Casey e Dawson sono la coppia più iconica dell'intero universo di “Chicago Fire”, e quindi è naturale che la loro storia sia oggetto di moltissime speculazioni nell'attesa del ritorno della serie tv in autunno. Nel finale di quarta stagione, recentemente andato in onda in America, Dawson è riuscita finalmente a vincere la lunga battaglia legale per diventare la madre adottiva del piccolo Louie. Un lieto fine reso ancora più dolce dalla visita di Dawson, che si è presentato a casa della donna per chiederle di riprendere la loro relazione.

\r\n

Ma visto che ora Dawson è anche una madre, è possibile che decida di sposare Casey per garantire che Louie abbia una coppia di genitori a tutti gli effetti? Il produttore esecutivo di “Chicago Fire”, Matt Olmstead ha risposto a questa domanda durante un'intervista a “TVLine”. “Non siamo contrari all'idea,” ha detto, “ma non è qualcosa che farebbero in fretta e furia solo per facilitare un'adozione. Non lo farebbero solo per apparenza. Se e quando lo faranno, lo faranno perché è il momento giusto”. A questo punto vale la pena ricordare che la quinta stagione conterrà anche il centesimo episodio di “Chicago Fire”, e le nozze tra Casey e Dawson sarebbero il modo perfetto per celebrare questo importante traguardo. “Certo, vogliamo un episodio in grande stile”, ha ammesso Olmstead. “Potrebbe succedere qualcosa di grosso tra Casey e Dawson. Non lo tratteremo come se fosse un episodio qualsiasi”.

\r\n

Mentre “Chicago Fire 5” sembra avere in serbo grandi cose per due dei suoi protagonisti più amati, lo stesso non si può dire per Jimmy e Boden. Le ultime indiscrezioni online rivelano che dopo l'ultimo, violento scontro avvenuto tra i due nel finale di quarta stagione, nei nuovi episodi in arrivo ad autunno la tensione non farà che intensificarsi. A quanto pare la quinta stagione dedicherà molto spazio a questo conflitto, che potrebbe addirittura portare all'uscita di scena di uno dei due personaggi.

\r\n

Infine, sembra che Stella Kidd sarà un personaggio molto più presente in “Chicago Fire 5” visto che l'attrice che la interpreta, Miranda Rae Mayo (già vista in “True Detective” e “Pretty Little Liars”), è stata promossa a membro regolare del cast. Il personaggio di Stella è entrato a far parte della squadra di “Chicago Fire” lo scorso febbraio, e nel giro di poco si è scoperto che aveva dei trascorsi sia con Dawson (Monica Raymund) che con Severide (Taylor Kinney). Dopo che Severide aveva cercato di corteggiarla, e che Stella è riuscita a distaccarsi completamente da suo marito, Grant (Guy Burnet), negli ultimi episodi della quarta stagione i due hanno deciso di imbarcarsi in una vera relazione. Ma la serie tv ha voluto lasciare i suoi spettatori col fiato sospeso, visto che nel finale di stagione Grant è entrato nell'appartamento di Stella e ha preso un coltello, mentre la ex e Severide erano in camera da letto.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon