Chi l'ha visto Ilaria Alpi tutte le news sull'omicidio
Tv / News - 25 February 2015 19:19
Chi l'ha visto? L'imperdibile programma d'informazione conditto da Federica Sciarelli, torna stasera con le ultime news sul caso Ilaria Alpi e Yara Gambirasio
Chi l'ha visto? Come ogni mercoledì torna stasera in prima serata su Rai 3 l'appuntamento con Chi l'ha visto?, programma d'informazione tv condotto da Federica Sciarelli e dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti. Questa sera quindi gli affezionati della trasmissione potranno tenersi informati sulle ultime news che riguardano Melania Rea, Elena Ceste, Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio, Loris Stival e Ilaria Alpi.
\r\nChi l'ha visto? Melania Rea. Per quanto riguarda il caso di Melania Rea, in seguito all'eliminazione dell'aggravante della crudeltà, Salvatore Parolisi potrebbe vedersi riconosciute le attenuanti in sede di ricalcolo della pena. A spiegarlo sono i giudici della Prima sezione penale della Corte di Cassazione nelle motivazioni della sentenza del 10 febbraio depositate oggi: "Il mantenimento (o meno) del diniego delle circostanze attenuanti generiche è compito, in tutta evidenza, del giudice di rinvio (corte d'assise d'appello di Perugia), essendo parzialmente mutato il quadro circostanziale posto a carico".
\r\nChi l'ha visto? Ilaria Alpi. dedicherà ampio spazio anche al caso di Ilaria Alpi, a seguito de l'intervista confessione dell'accusatore dell'omicida in carcere a 13 anni. Si fa sempre più forte l'ipotesi di furto dei documenti registrati dalla giornalista e dal suo cameramen, ma l'importante adesso per la famiglia è far riaprire il processo. Inoltre, Chi l'ha visto fornirà le ultime notizie sul caso di Yara Gambirasio, dopo le intercettazioni di Massimo Bossetti, ad oggi l' unico indagato, in carcere dove avrebbe detto che non confessava per la famiglia, e aggiornamenti ci saranno anche sul caso di Elena Ceste e le supposizioni del marito, Michele Buoninconti, in carcere con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
© Riproduzione riservata