Checco Zalone: giacca elegante e cena a due nelle foto dal set del film 'Quo Vado'
Cinema / News - 07 July 2015 12:30
Checco Zalone ritorna con un nuovo film 'Quo Vado' e trapelano le prime immagini dal set a pubblicarle è Tv Sorrisi e canzoni
Checco Zalone. Il nuovo film del comico barese s'intitolerà "Quo Vado". Diretta da Gennaro Nunziante, la pellicola vedrà anche la partecipazione di Lino Banfi. Trapelano le prime immagini dal set e a pubblicarle è Tv Sorrisi e canzoni.
Foto. Diversi gli scatti pubblicati da Tv Sorrisi e Canzoni sul set del nuovo film di Checco Zalone. In uno di questi vediamo anche Lino Banfi con la fascia tricolore nelle vesti di sindaco. In un'altra Checco Zalone è in giacca in una cena a due.
Quo Vado. Le riprese del film sono ancora in corso tra la Norvegia, a Ny-Alesund e Bergen e l'Italia. A firmare la regia è ancora una volta Gennaro Nunziante che con Checco Zalone si è reso spesso protagonista di record d'incassi con i film: "Cado dalle nubi" (2009), "Che bella giornata" (2011) e "Sole a catinelle" (2013).
Trama. Il film racconta la storia di un uomo che aveva il posto fisso ma in seguito alla nuova riforma del lavoro finisce in mobilità e deve trasferirsi in Norvegia. Nel cast anche Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco e Maurizio Micheli.
Lino Banfi. Chissà che il film non possa essere la consacrazione di un nuovo duo comico pugliese. “Farò la parte di un senatore che non si capisce di che partito è. Alle volte è di centrosinistra, alle volte è di centrodestra. Uno della vecchia Dc” ha raccontato Lino Banfi. L'attore ha anche dichiarato: "Io e Checco Zalone ci siamo conosciuti nella tenuta di Al Bano. Checco e il regista mi hanno chiamato dopo tanto tempo per un cameo, un omaggio alla Puglia. Sul set Zalone e Nunziante facevano tutto il giorno la mia imitazione, conoscono a memoria i miei film. Ci siamo incontrati bene anche come carattere. Ci accomuna la pugliesità, sentire gli odori, la terra" e ha aggiunto: "Magari prima che ci lascio le penne vorrei recitare in un film con Zalone in cui io sono il padre e lui il figlio, come ha fatto Sordi con Verdone".
© Riproduzione riservata