Cannes 2015, Javier Bardem e Penelope Cruz protagonisti nel biopic su Pablo Escobar
Cannes 2015, Marché du Film: annunciata la realizzazione del biopic su Pablo Escobar per la regia di Fernando Leon de Aranoa.
Escobar biopic. EuropaCorp di Luc Besson annuncia di co-produrre e distribuire Escobar, il biopic su Pablo Escobar tratto dal bestseller di Virginia Vallejo Loving Pablo, Hating Escobar (2008).
Javier Bardem e Penelope Cruz. Il film avrà come protagonisti Javier Bardem e Penelope Cruz che tornano insieme sul set, questa volta come amanti, rispettivamente nel ruolo del celebre trafficante di droga e della giornalista, nota presentatrice tv. L'adattamento della sceneggiatura e la regia sono affidate al regista spagnolo Fernando Leon de Aranoa.
Cannes 2015. Fernando Leon de Aranoa è presente a Cannes con il film A Perfect Day, presentato in anteprima mondiale nella sezione Quinzaine des Réalisateurs: la trama è incentrata sulle ordinarie difficoltà che impegnano un gruppo di volontari di un'organizzazione umanitaria operativa nei Balcani. Nel cast: Benicio Del Toro, Tim Robbins, Olga Kurylenko e Mélanie Thierry.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5