Bruno Arena, dal comico dei Fichi d'India auguri ai fan su Facebook dopo l'ictus
Tv / News - 27 December 2013 16:01
Bruno Arena: il comico del famoso duo dei Fichi d'India si sta riprendendo al meglio dopo l'ictus che lo aveva colpito a gennaio. Ora il peggio è alle spalle e, sebbene non al 100%, Bruno pu&og
Bruno Arena è uno dei due membri dei Fichi d'India, apprezzati comici che hanno fatto ridere l'Italia su Zelig e poi con le loro interpretazioni esilaranti sul grande schermo. Gag surreali e simpatiche, mai volgari, che hanno appassionato tanti telespettatori.
\r\nLo scorso 18 dicembre però Arena è stato vittima di un ictus che ha rischiato di compromettere la sua carriera: durante le registrazioni della trasmissione tv Zelig, infatti, ha accusato un grave malore ed è stato immediatamente soccorso. Rimasto lungo tempo in coma, si è poi risvegliato ed ora sta decisamente meglio.
\r\nArena ci tiene a rassicurare i fan, e di recente ha postato una foto sul suo profilo Facebook dove appare con un simpatico cappello natalizio. Suo figlio ha commentato: "grazie a tutti per il bene che volete a papà! Anche lui ci teneva ad augurarvi un buon Natale. E nonostante tutto come vedete lo fa con il sorriso”. Le risposte beneauguranti dei fan sono fioccate.
\r\nI Fichi d'India (oltre Arena c'è anche Massimo Cavallari) si sono formati nel 1988 a Palinuro, durante una passeggiata tra i locali fichi d'India. Dopo una lunga gavetta, sono approdati sul palco di Zelig e da lì hanno intrapreso una buona carriera cinematografica con “Amici Ahrarara” del 2001 e partecipazioni nelle commedie vanziniane.
\r\n“Grazie a tutti per il bene che volete a papà! Anche lui ci teneva ad augurarvi un buon Natale. E nonostante tutto come vedete lo fa con il sorriso”.
© Riproduzione riservata