Bruce Willis istruttore di volo in The Bombing, film bellico cinese ambientato durante la Seconda guerra mondiale
Cinema / News - 04 June 2015 19:15
Bruce Willis prossimi film: da The Bombing alla nuova commedia di Woody Allen.
Bruce Willis è nel cast di The Bombing, film in 3 D cinese diretto da Xiao Feng. L'attore, celebre anche in Cina, interpreterà un istruttore di volo. Le riprese sono iniziate lo scorso mese e Willis ha già girato alcune scene fondamentali. Con un budget stimato intorno ai 56 milioni di dollari, The Bombing è ambientato nella città di Chongqing, teatro dei bombardamenti aerei giapponesi durante la Seconda guerra mondiale.
L'eroe di Die Hard non è la prima, né l'ultima star dell'action a essere corteggiata da produzioni cinesi. Lo scorso febbraio, per esempio, è uscito in Cina Dragon Blade con Adrien Brody e John Cusack accanto a Jackie Chan.
Woody Allen nuovo film. Tra i prossimi film in cantiere, Willis sarà tra i protagonisti del prossimo film di Woody Allen. Trama sigillata e uscita prevista nel 2016 per un cast di cui fanno parte anche Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Sia per Bruce Willis che per Kristen Stewart si tratta della prima collaborazione con il regista newyorchese, mentre Eisenberg è apparso in To Rome with Love (2012)
© Riproduzione riservata