Bruce Springsteen: grintoso sarà presto in Australia, ha esordito in Sudafrica per il nuovo album 'High Hopes'
Bruce Springsteen è in Sudafrica per il suo nuovo tour. Dopo le tre date, volerà in Australia dove suonerà a Perth, Adelaide, Sydney e Melbourne mentre esamina la situazione attua
Bruce Springsteen per i suoi fan è semplicemente Il Boss, da oltre tre decadi sulla cresta dell'onda a portare orgogliosamente la bandiera del rock a stelle e strisce in giro per il mondo. Ultimamente la sua popolarità è cresciuta anche in Africa e Oceania.
\r\nSudafrica. Ieri il Boss era a Città del Capo, in Sudafrica, per la prima delle tre date nella metropoli africana nell'ambito del suo tour per lanciare il nuovo album, "High Hopes", già primo in 17 paesi tra cui l'Italia. E proprio di lancio si può parlare, visto che Bruce si è letteralmente buttato dal palco planando sulla testa delle prime file di spettatori. Spettacolo puro.
\r\nMandela. La data di Cape City è stata un'ottima occasione per omaggiare il gigante Nelson Mandela con un messaggio che non lascia spazio ad equivoci: la canzone “We are alive", e la memoria torna al concerto di 25 anni fa organizzato da Amnesty International, quando Madiba era ancora in carcere.
\r\nRock. Insomma: il Boss va. Ma il rock? Meno. Va poco, e male. Cigola, in una parola. E perché? Secondo Springsteen, il motivo è che negli anni duemila le persone sono distratte da molte cose: dallo spettacolo, dalla reality tv che poi così reale non è. "Negli anni sessanta e settanta non c’era tutto questo, quello era un mondo più piccolo. E poi oggi manca anche il sentirsi un movimento."
\r\nAustralia. Dopo la tappa sudafricana per il Boss si spalancheranno le porte dell'Australia, con le date di Melbourne, Sydney, Adelaide e Perth. Una nuova occasione per riempire le platee e gli stadi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix