Brad Pitt, gira Fury e intanto Angelina gli regala un\'isola per i 50 anni
Tv / News - 26 November 2013 14:45
L\'attore e sogno di molte donne è impegnato nelle riprese del film Fury, un\'avventura di un gruppo di soldati statunitensi nella Germania nazista. Intanto la moglie, per ricompensarlo dell\'a
Brad Pitt è decisamente un uomo fortunato. Grande carriera cinematografica, famiglia numerosa e una splendida moglie, Angelina Jolie. La sua consorte ha deciso di fargli un regalo indimenticabile per i 50 anni, che Brad compirà il 18 dicembre. Gli ha regalato un\'intera isola sulla costa atlantica degli Stati Uniti.
\r\nBrad gli aveva donato un anello da 250mila dollari per il suo genetliaco, e Angelina ha deciso di ripagarlo con gli interessi. Ha infatti acquistato l\'intera Petra Island, 50 miglia a nord di New York, 11 ettari di natura indisturbata con 2 sole ville progettate dall\'architetto Frank Lloyd Wright, amico di famiglia. Ciliegina sulla torta (per fugare ogni pericolo di banalità): l\'isoletta è a forma di cuore.
\r\nLe due ville sono state concepite in momenti diversi: il cottage da 1.200 metri quadri è del 1950, mentre la lussuosa e moderna villa sulla spiaggetta ha preso forma nel 2008, e secondo molti critici rappresenta il progetto più riuscito di Wright, con parti rocciose che si intersecano armoniosamente con gli spazi abitati.
\r\nIl cinquantenne Brad apprezzerà di certo, e intanto è impegnato nelle riprese del film Fury, in uscita nel 2014, incentrato su una coraggiosa missione che un gruppo di soldati statunitensi devono intraprendere nella Germania nazista della Seconda guerra mondiale. Presente nel cast anche Shia Labeouf, mentre la regia sarà affidata a David Ayer.
\r\nUn bel periodo per l\'affascinante Brad, che pare essersi ripreso dopo il momento di scarsa salute della moglie Angelina, che ha dovuto ricorrere a una mastectomia per prevenire il rischio di sviluppare neoplasie al seno, cui è geneticamente portata.
© Riproduzione riservata