Boy, a breve le riprese del nuovo film thriller fantascientifico con Noomi Rapace
Inizieranno ad agosto le riprese di "Boy", thriller fantascientifico che vede come protagonista Noomi Rapace. Il film sarà diretto da Jonas Arnby, cineasta danese al suo esordio holly
Boy è un thriller fantascientifico in fase di pre-produzione le cui riprese inizieranno il prossimo agosto. Il film è tratto da una sceneggiatura di Mattson Tomlin entrata nel 2015 nella “Black List” dei migliori script non ancora portati sul grande schermo e verrà diretto da Jonas Arnby, cineasta danese già assistente di Lars von Trier in “Dancer in the Dark” e al suo esordio hollywoodiano. A interpretare un ruolo importante vi sarà l’attrice svedese Noomi Rapace, al momento l’unica star presente nel cast.
Trama. La sceneggiatura di “Boy” vede come protagonista un ragazzo dalle abilità molto speciali e particolari che ha passato la propria infanzia cambiando spesso nome e residenza per nascondersi. Quando il teenager viene accusato di aver provocato un drammatico incidente di massa nel quartiere in cui vive, questi è costretto a scappare insieme a sua madre dalle autorità che lo vogliono catturare. Un film che da questa breve sinossi si annuncia come avventuroso e adrenalinico.
Noomi Rapace. A impersonare la madre del ragazzo dalle abilità speciali in “Boy” sarà molto probabilmente l’attrice svedese Noomi Rapace. Recentemente, l’interprete è stata vista sul grande schermo in “Child 44 – Il bambino n. 44” e nell’ultimo film con James Gandolfini “Chi è senza colpa”, noir avente come protagonista anche Tom Hardy. Oltre che in “Boy”, Noomi Rapace è attesa anche in “Callas” (film sulla love story tra la famosa cantante e il miliardario greco Onassis) e in “Enzo Ferrari”, biopic di Michael Mann sul famoso imprenditore italiano interpretato da Christian Bale.
Dai paesi nordici a Hollywood. Il thriller fantascientifico “Boy” è un film hollywoodiano che sarà realizzato da due personalità provenienti dall’Europa del nord. Infatti, il regista Jonas Arnby è danese, mentre la protagonista è la svedese Noomi Rapace. Indubbiamente, questo non è il primo caso in cui Hollywood chiama a sé personalità dell’Europa del nord, basti pensare a grandi dive del passato come Greta Garbo e Ingrid Bergman. Ma il caso più recente ed eclatante riguarda un regista di culto per molti cinefili: Nicolas Winding Refn, autore danese il cui ultimo lavoro “The Neon Demon” è uscito proprio ieri nelle sale italiane.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo brano accompagnato dal video musicale Zoo di Shakira
Il brano della nuova avventura Walt Disney Animation Studios
The Voice Senior 6, in giuria arrivano Nek e Rocco Hunt
In onda su Rai 1
Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg
Scopri Ice Cream Man, il film horror di Eli Roth con Ari Millen, Snoop Dogg. Trama, cast
Film The Super Mario Galaxy Movie, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Super Mario Galaxy Movie, il film con Jack Black, Chris Pratt. Trama, cast, uscita, trailer, streaming
Film comedy The Family Plan 2, conto in sospeso con Mark Wahlberg e Kit Harington
Scopri The Family Plan, il film thriller con Mark Wahlberg, Kit Harington, Michelle Monaghan. Trama, cast, uscita, trai
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics