Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti: ‘Five Nights at Freddy's 2’ e ‘Jujutsu Kaisen: Execution’ le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Five Nights at Freddy's 2 a Zootopia 2: trama e cast

Box office film più visti: ‘Five Nights at Freddy's 2’ e ‘Jujutsu Kaisen: Execution’ le novità

Five Nights at Freddy's 2 

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 5 al 7 dicembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Five Nights at Freddy's 2 (63,000,000 dollari): un anno dopo l'incubo scatenato al Freddy Fazbear's Pizza, Abby scappa per ricongiungersi con i suoi amici animatronici, scoprendo oscuri segreti sulle vere origini del Freddy's e conducendo a un nuovo orrore nascosto da decenni.


Zootopia 2

Al secondo scende Zootopia 2 (220,474,037 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, collaborano per risolvere un nuovo caso, il più pericoloso e intricato della loro carriera.


Wicked: For Good

Al terzo perde una posizione Wicked: For Good (296,951,660 dollari): Elphaba è la futura Strega cattiva dell'ovest, Glinda è la Strega buona del nord. Elphaba è demonizzata e vive in esilio, nascosta nella foresta di Oz, mentre continua la sua lotta per la libertà degli Animali di Oz ridotti al silenzio:  cerca di svelare la verità che conosce sul Mago, mentre Glinda è diventata il simbolo glamour della bontà in tutta Oz, e vive nel palazzo di Emerald City.

Jujutsu Kaisen: Execution

Al quarto entra Jujutsu Kaisen: Execution (10,155,000 dollari): un velo cala improvvisamente sulla trafficata zona di Shibuya, tra la folla gremita di gente per Halloween, intrappolando molti civili. Di conseguenza, dieci colonie in tutto il Giappone si trasformano in covi di maledizioni.

Now You See Me: Now You Don't 

Al quinto perde due posizioni  Now You See Me: Now You Don't (55,324,383 dollari): un furto di diamanti riunisce il gruppo degli illusionisti dei Cavalieri, ora in pensione, cui si aggiungono nuovi componenti. La loro missione ora è anche catturare dei pericolosi criminali.


Un’altra novità è al sesto posto, con la riedizione di Kill Bill, dal titolo Kill Bill: The Whole Bloody Affair (5,236,587 dollari): la Sposa deve uccidere il suo ex capo e amante Bill, che l'ha tradita durante le prove del suo matrimonio, le ha sparato alla testa e le ha portato via la figlia non ancora nata. Ma prima, deve far soffrire gli altri quattro membri della Deadly Viper Assassination Squad.


Al nono c’è Dhurandhar (1,980,000 dollari): si tratta di una saga ispirata a incredibili eventi reali ambientati nel mondo della malavita e del patriottismo indiano.


All’undicesimo c’è Merrily We Roll Along (1,236,565 dollari): il turbolento rapporto tra un compositore e i suoi due amici di sempre, uno scrittore e un paroliere e drammaturgo, si sviluppa in un arco temporale di tre decenni.


Seguono Fackham Hall (620,909 dollari), e 100 Nights of Hero (250,000 dollari). Al ventisettesimo posto c’è La Grazia (13,850 dollari) di Paolo Sorrentino.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti