Box office film più visti: Superman con David Corenswet è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Superman a Jurassic World: Rebirth: trama e cast
Superman
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’11 al 13 luglio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto Superman (122,000,00 dollari): Superman deve conciliare la sua eredità aliena kryptoniana con l’educazione umana come reporter Clark Kent. Trent'anni dopo essere stato mandato sulla Terra dai suoi genitori, per sfuggire alla distruzione di Krypton: interrompe un conflitto tra Boravia, alleata degli Stati Uniti, e il suo paese vicino, Jarhanpur, e deve lottare contro il miliardario Lex Luthor, che manipola gli eventi dietro le quinte, usando un clone chiamato Ultraman.
Jurassic World: Rebirth
Al secondo scende Jurassic World: Rebirth (147,304,630 dollari): cinque anni dopo Jurassic World: Dominion, una spedizione si avventura nelle regioni equatoriali per estrarre il DNA da tre enormi creature preistoriche, per realizzare una rivoluzionaria scoperta medica.
F1: The Movie
Al terzo perde una posizione scende F1: The Movie (136,194,84 dollari): un pilota di Formula Uno, dopo la pensione rientra in pista per fare da mentore e affiancare un pilota più giovane.
How to Train Your Dragon
Al quarto c’è scende How to Train Your Dragon (239,808,200 dollari): sull'isola di Berk, un'antica minaccia mette in pericolo sia i vichinghi sia i draghi. La collaborazione tra Hiccup - un vichingo creativo - e Sdentato - un drago - diviene la chiave per entrambe le specie per forgiare un nuovo futuro insieme.
Elio
Al quinto scende scende Elio (63,666,191 dollari): Elio è un fanatico dello spazio, possiede una fervida immaginazione, e resta coinvolto in una disavventura. Stringe nuovi legami con forme di vita aliene, e affronta una crisi di proporzioni intergalattiche e scopre chi è veramente destinato a essere.
Un’altra novità è al quattordicesimo posto con Abraham's Boys (130,013 dollari): i figli di Abraham van Helsing si trasferiscono negli Stati Uniti, nel tentativo di sfuggire al loro passato. Al sedicesimo c’è Don't Let's Go to the Dogs Tonight (36,000 dollari): Bobo è una bambina di 8 anni, che vive nella fattoria di famiglia in Rhodesia, durante le fasi finali della Rhodesian Bush War, che ebbe luogo tra giugno 1964 e dicembre 1979 nello Stato non riconosciuto della Rhodesia (oggi Zimbabwe). La storia esplora il legame della famiglia con la terra africana e l'impatto della guerra sulla regione e sulle persone attraverso la prospettiva di Bobo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour



