Box office film più visti: l’horror Trap con Josh Hartnett è la novità
Cinema / News - 05 August 2024 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Trap a Deadpool & Wolverine: trama e cast
Deadpool & Wolverine
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 agosto 2024 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Deadpool & Wolverine (395,575,919 dollari): la TVA offre a Wade Wilson un posto nell'MCU, ma lui recluta una variante di Wolverine per salvare il suo universo dall'estinzione.
Twisters
Al secondo resta Twisters (195,585,650 dollari): una giovane meteorologa, dopo una tragica caccia ai tornado - in cui morì il fidanzato - non vuole più continuare nella propria passione. A spronarla c’è un cacciatore di tempeste tornato in Oklahoma per lavorare con una nuova squadra e nuove tecnologie.
Trap
Al terzo c’è la novità Trap (15,600,000 dollari): un padre e la figlia adolescente assistono a un concerto pop e si rendono conto di essere finiti al centro di un evento oscuro e sinistro.
Despicable Me 4
Al quarto scende Despicable Me 4 (313,970,170 dollari): Gru, Lucy, Margo, Edith e Agnes accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., che infastidisce il padre. Gru si confronta anche con una nuova nemesi in Maxime Le Mal, e la sua ragazza Valentina - insieme alla famiglia - è costretta a fuggire.
Inside Out 2
Al quinto staziona Inside Out 2 (626,862,246 dollari): l'adolescence Riley affronta cinque emozioni che risiedono in lei, Gioia, Disgusto, Paura, Tristezza e Rabbia. Quando una squadra di lavoratori del cervello arriva per saccheggiare il quartier generale delle sue emozioni, ne giunge anche una nuova, l'Ansia: affiorano anche Noia, Invidia, Imbarazzo e Nostalgia.
Un’altra novità è al sesto posto, con Harold and the Purple Crayon (6,000,000 dollari): all'interno del suo libro, Harold può dare vita a qualsiasi cosa semplicemente disegnandola. All’ottavo c’è The Firing Squad (1,600,000 dollari): tre prigionieri cristiani affrontano l'esecuzione in un paese del terzo mondo.
© Riproduzione riservata