Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Zootopia 2
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 12 al 14 dicembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede risalire al primo posto Zootopia 2 (258,970,004 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, si alleano per risolvere un nuovo caso, il più pericoloso e intricato della loro carriera.
Five Nights at Freddy's 2
Al secondo scende Five Nights at Freddy's 2 (95,481,015 dollari): un anno dopo il massacro scatenato al Freddy Fazbear's Pizza, Abby scappa per ricongiungersi con i suoi amici animatronici, scoprendo oscuri segreti sulle vere origini del Freddy's. Ma scopre un nuovo orrore nascosto da decenni.
Wicked: For Good
Al terzo staziona Wicked: For Good (312,145,295 dollari): Elphaba è la futura Strega cattiva dell'ovest, Glinda è la Strega buona del nord. Elphaba è demonizzata e vive in esilio, nascosta nella foresta di Oz, mentre continua la sua lotta per la libertà degli Animali di Oz ridotti al silenzio: tenta di svelare la verità che conosce sul Mago, mentre Glinda è diventata il simbolo glamour della bontà in tutta Oz, e vive nel palazzo di Emerald City.
Dhurandhar
Al quarto risale dal nono posto Dhurandhar (1,980,000 dollari): si tratta di una saga ispirata a eventi reali ambientati nel mondo della malavita e del patriottismo indiano.
Now You See Me: Now You Don't
Al quinto resta Now You See Me: Now You Don't (59,340,400 dollari): il gruppo degli illusionisti dei Cavalieri si riunisce grazie a un furto di diamanti. Al team si aggiungono nuovi componenti, e lo scopo è anche catturare dei pericolosi criminali.
Per trovare una novità occorre giungere al settimo posto, con Ella McCay (2,100,000 dollari): una giovane donna idealista si destreggia tra la sua vita familiare e quella lavorativa, ora che è accetta l’incarico di nuova governatrice del suo stato.
All’ottavo c’è la riedizione di How the Grinch Stole Christmas (1,850,000 dollari), e al decimo quella di The Shining (1,560,000 dollari).
Al dodicesimo entra Silent Night, Deadly Night (1,120,000 dollari): un bambino assiste all'omicidio dei suoi genitori da parte di un uomo vestito da Babbo Natale. Anni dopo, da adulto, indossa lui stesso un costume da Babbo Natale e persegue una violenta vendetta contro i responsabili del traumatico evento della sua infanzia.
Al ventiquattresimo c’è Resurrection (64,200 dollari): in una società in cui le persone smettono di sognare per allungare la propria vita, alcuni individui pericolosi continuano a sognare, distorcendo il tessuto del tempo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Swedish Connection, film drama storico basato su fatti reali sulla Seconda guerra mondiale
In uscita su Netflix
Film action Subversion: pilota di sottomarino con Chris Hemsworth e Lily James
Scopri Subversion, il film action con Chris Hemsworth, Lily James, Teresa Palmer. Trama, cast
Film sci-fi In the Blink of an Eye, proteggere la specie con Rashida Jones e Daveed Diggs
Scopri In the Blink of an Eye, il film drama con Rashida Jones, Daveed Diggs. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film Star Wars The Mandalorian & Grou: alieno da difendere con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
The Kid Laroi A Perfect World Tour arriva a Milano: info biglietti
Il successo del nuovo album
White Feather Hawk Tail Deer Hunter, nuovo singolo e video di Lana Del Rey
In primavera atteso il nuovo album
Serie tv The House of Spirits dal capolavoro di Isabel Allende
In arrivo su Prime Video
Serie tv thriller Deadloch stagione 2 con Kate Box e Madeleine Sami: trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video


