Bobbi Kristina Brown: il fidanzato accusato, gravi le condizioni della figlia di Withney Houston
Daily / News - 25 June 2015 09:30
Bobbi Kristina Brown la figlia di Withney Houston è molto grave. Intanto trapela la notizia che il fidanzato è sotto accusa
Bobbi Kristina Brown è in coma dal 25 gennaio scorso la figlia di Withney Houston era stata trovata ferita in casa sua. Le condizioni della ragazza peggiorano e dunque sarà trasferita in una casa di cura. La ragazza non si è mai risvegliata. In una nota la famiglia ha rilasciato una dichiarazione: "Ringraziamo tutti per il sostegno e le preghiere, adesso Bobbi è nelle mani di Dio".
Fidanzato Bobbi Kristina Brown. Trapela la notizia che dell'incidente sarebbe accusato il fidanzato. La polizia avrebbe aperto un'inchiesta e il fidanzato della ragazza sarebbe accusato di aver procurato le ferite all'unica figlia di Withney Houston e inoltre di averle anche rubato i soldi mentre era in coma. La ragazza 22enne era stata trovata priva di sensi nella sua casa ad Atlanta.
Coma. Trovata priva di sensi Bobbi Kristina era stata ricoverata il 31 gennaio e aveva subito una tracheotomia a febbraio, ma non si è mai più risvegliata.
Bobby Brown. L'ex marito di Whitney Houston e padre della ragazza la scorsa settimana si era dichiarato ottimista tanto da dichiarare che la ragazza si sarebbe risvegliata e che la famiglia nutiìriva ancora una grande speranza. Speranza che sembra essere svanita in queste ore.
Withney Houston. La ragazza è nata dal matrimonio tra Bobby Brown e Withney Houston sposati nel 1992 e poi separatisi nel 2006. La regina del pop è morta l'11 febbraio 2012, nella stanza di un hotel a Beverly Hills.è annegata accidentalmente nella vasca da bagno in seguito a un'eccessiva assunzione di droghe e a una malattia vascolare.
© Riproduzione riservata