Blue Bloods, Tom Selleck tornerà per la settima stagione del poliziesco CBS
Nonostante sia ormai giunta alla soglia della settima stagione, questa serie tv incentrata sulle vicende di alcuni poliziotti di New York rimane saldamente nella classifica degli show più visti

Non manca moltissimo alla settima stagione di "Blue Bloods", ma i fan ovviamente sono già impazienti di vedere cosa avrà da offrire nei nuovi episodi questo popolare poliziesco prodotto dalla CBS. Secondo l'account ufficiale su Twitter della serie tv, la nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 23 settembre; nonostante le preoccupazioni e gli inevitabili “rumors”, tutti i membri principali del cast sembrano essere stati riconfermati.
\r\nTra questi c'è anche la star più illustre di “Blue Bloods”, Tom Selleck. Il mitico attore interpreta il Commissario di polizia Frank Reagan, in una serie tv che racconta le vicende di una famiglia che attraverso le generazioni è sempre rimasta legata al mondo delle forze dell'ordine di New York. Tanto nel guidare il dipartimento di polizia, quanto nei rapporti con gli altri Reagan, Frank adotta sempre uno stile diplomatico ma deciso. Ma deve fare i conti anche con i politici che hanno tormentato il padre (Len Cariou) durante i suoi anni nelle vesti di capo della polizia.
\r\nTom Selleck non è l'unico membro storico del cast ad essere stato riconfermato: in “Blue Bloods 7” ritroveremo anche Danny (Donnie Wahlberg), il detective Maria Baez (Marisa Ramirez), Erin (Bridget Moynahan), Henry (Len Cariou), Jamie (Will Estes), Linda (Amy Carlson), Nicky (Sami Gayle) e l'agente Edit "Eddie" Janko (Vanessa Ray). “Entertainment Weekly” rivela inoltre che ci saranno anche delle importanti guest star. Lori Loughlin e Michael Imperioli sono i due volti nuovi che conosceremo nell'episodio di debutto della prossima stagione. Loughlin interpreterà il ruolo di Grace, la vedova di un agente ucciso durante un'operazione di polizia. Stando alle indiscrezioni, Grace supplicherà Frank (Tom Selleck) di dissuadere il figlio dall'entrare a sua volta in polizia, temendo che questo lo porterà a fare la fine del padre. Imperioli invece vestirà i panni di un determinato avvocato che lavora nell'ufficio del Procuratore distrettuale. Si occuperà lui delle indagini a carico di Danny Reagan, e anche della morte di Thomas Wilder, un serial killer.
\r\nMalgrado vada in onda il venerdì sera, un giorno in cui di solito è difficile fare grandi ascolti, “Blue Bloods” è stata la quinta serie drammatica più vista su una tv generalista nella stagione 2015/16, con una media di 13,1 milioni di spettatori a puntata. La serie inoltre vende molto bene anche sul mercato estero, ed è un'importante risorsa per la società madre della CBS Television Studios, la CBS Corp. Viene trasmessa in più di 200 paesi, ed è disponibile in streaming su tutte e tre le principali piattaforme: Netflix, Amazon e Hulu.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox