Blackout, il film horror con Alex Hurt
Cinema / News - 06 March 2024 12:00
Blackout è il film horror in uscita
Blackout, la trama del film
Blackout è il film horror in uscita. La trama s’incentra su Charley (Alex Hurt), pittore alcolizzato che, dopo essersi convinto di essere un licantropo, ritorna alla sua città natale per affrontare delle questioni irrisolte. Durante le notti di luna piena, Charley perde il controllo e si trasforma in un lupo mannaro, seminando il caos nella piccola città. I lampi di memoria dei suoi gesti macabri notturni si manifestano attraverso le sue opere d'arte. Nel frattempo, cerca di difendere un lavoratore latinoamericano sospettato di omicidi.
Blackout, il cast del film
Alex Hurt ha già recitato in Prima che il mondo prendesse fuoco e Anche io. Nel cast ci sono anche Marshall Bell, che ha recitato in pellicole come Stand by Me - Ricordo di un'estate e Atto di forza; Barbara Crampton, nota per il ruolo nella soap opera Febbre d'amore. La regia è di Larry Fessenden, che con questo film completa la trilogia dei mostri dopo Habit (sui vampiri) e Depraved (su Frankenstein).
Blackout, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è stato presentato a diversi festival, ricevendo recensioni positive. Per RogerEbert “ha una serietà avvincente e davvero disarmante nel far riconoscere la sua anima ferita sotto la sua irsuta copertura di cane”. Per Bloody Disgusting “coloro che si aspettano un film sui lupi mannari più diretto e convenzionale non lo troveranno qui. Invece, Fessenden offre uno spaccato di vita autentico, divertente, a volte lento ma toccante, con un tocco horror violento e sanguinoso”. Per Nashville Scene è “Un dramma intelligente e rilevante sui licantropi, con una straordinaria interpretazione di Alex Hurt”. Il film esce al cinema negli Stati Uniti il 13 marzo 2024, e poi in streaming.
© Riproduzione riservata