Black Sails, intervista all'attrice Clara Paget: 'ho letto tutto quello che potevo sulla storia di Anne Bonny'
La terza stagione della serie televisiva intitolata "Black Sails" va in onda su AXN dal 26 gennaio 2016. Mauxa ha intervistato Clara Paget, interprete del personaggio di Anne Bonny.
Il potere attrattivo di cui dispongono gli avvincenti racconti sui pirati dei Caraibi trova conferma nel successo della terza stagione della serie televisiva intitolata “Black Sails”, in onda su AXN dal 26 gennaio 2016.
\r\nMauxa ha intervistato Clara Paget, interprete del personaggio di Anne Bonny. Fin dal debutto della serie, avvenuto nel gennaio 2014, l'attrice britannica fa parte del cast principale. “È stato un percorso incredibile fin dal primo giorno. Si, a volte può essere fisicamente e mentalmente impegnativo ma ogni volta che sono sul set ricordo a me stessa quanto sia incredibile e speciale l’intera produzione di Black Sails e che onore sia farne parte. Onestamente posso affermare che lavoro con alcuni dei più incredibili cast, crew, autori, registi e produttori del mondo degli ultimi anni”:
\r\nL'entusiasmo mediatico generato dalla rappresentazione delle avventure dei pirati ha permesso alla serie televisiva creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine di intercettare l'interesse di numerosi telespettatori, che seguono appassionatamente l'evolversi delle vicende dei protagonisti. “Nella terza stagione vediamo i pirati formare un’alleanza contro l’attacco del nuovo mondo, specialmente la Marina Britannica" spiega Clara Paget - "Mi piace che in questa stagione noi pirati ci uniamo contro il nostro nemico comune. Arriviamo a vedere un nuovo fronte pirata unito, pur esplorando la complessità e l’imprevedibile natura di ogni singolo personaggio. Scopriamo che l’oro in sé è meno importante del bisogno di libertà contro il governo oppressivo”.
\r\nIl personaggio della piratessa irlandese Anne Bonny conserva una notevole dose di fascino, che le ha permesso di influenzare molti settori, dai videogame ai fumetti. “Ho letto tutto quello che potevo sulla storia di Anne Bonny" - dichiara Clara Paget - "ma più guardavo nel suo passato più mi rendevo conto che ci sono piccoli fatti verificabili su di lei. Per molti versi sono davvero grata per come sono stata in grado di ricreare questo personaggio femminile, forte e originale, attingendo da storie sensazionali mentre mi sono sentita libera nell’aggiungere il mio contribuito su come possa essere stata. In termini di preparazione fisica, è sicuramente impegnativo ma lo trovo estremamente utile. Faccio un sacco di lavoro da stunt, dall’imparare a combattere con doppi pugnali al cavalcare. Il team degli stunt è incredibile, mi ha aiutato molto ad esaltare una importante parte del carattere di Bonny”.
\r\nLe vicende narrate nella terza stagione di "Black Sails" continuano a riscuotere un notevole successo di pubblico. “A mio parere il successo continuativo di Black Sails, giunta alla terza stagione, è giustificato dalla sua originalità in termini di contenuti, tono, scrittura, il duro lavoro del cast e della crew. Per questa stagione gli autori sono stati capaci di amplificare le tematiche originali pur mantenendo fedele al tono originale a cui i fans si sono affezionati, con l'emozionante introduzione di nuovi personaggi".
\r\nL'episodio conclusivo della terza stagione di “Black Sail” va in onda su AXN il 29 marzo 2016. “Come conseguenza della rivoluzione incitata dal famigerato Charles Vane, possiamo aspettarci l’inizio di una epica battaglia contro l’invasione britannica di Nassau".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Booba and Loola, stagione 6 della serie per bambini di YouTube
In arrivo su Disney+
Legal drama All's Fair, la serie tv con Kim Kardashian stagione 2
In streaming su Disney+
Hilary Duff annuncia il nuovo album luck…or something
A gennaio il tour Small Rooms, Big Nerves
Antonello Venditti Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition sold out e date
Radio Italia è la radio ufficiale del tour
Film comedy Eternity, le interviste a Miles Teller e al regista
Scopri Eternity, il film comedy con Elizabeth Olsen, Miles Teller, Callum Turner. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Focker In-Law, le novità sul sequel con Robert De Niro e Ariana Grande
Scopri Focker In-Law, il film comedy con Robert De Niro, Ariana Grande. Trama, cast, uscita
Film horror The Exorcist - L’esorcista, le anticipazioni sul sequel con Scarlett Johansson
Scopri The Exorcist - L’esorcista, il film horror con Scarlett Johansson. Trama, cast
Serie tv L’appartamento sold out su RaiPlay: trama cast e anticipazioni episodi
La nuova serie in streaming