Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad presto in tv
Tv / Thriller / News - 14 January 2015 18:00
Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad farà il suo debutto negli Stati Uniti l'8 febbraio.
Better Call Saul, non manca molto alla prima di Better Call Saul. Il debutto negli Stati Uniti della nuova serie tv ci sarà l’8 febbraio prossimo. Lo ha annunciato l’emittente televisiva statunitense AMC. La serie tv, prodotta dalla Sony Picture Television, si dividerà in due stagioni: dieci episodi per la prima e tredici per la seconda.
\r\nBetter Call Saul trama, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould, la serie è lo spin-off della tanto amata Breaking Bad. Better Call Saul è ambientata sei anni prima di Breaking Bad e ha come protagonista Saul Goodman che da avvocato qualunque diventerà l’avvocato di Walter White. Ma i fan di Breaking Bad dovranno aspettare la seconda stagione di Better Call Saul per vedere all’opera il duo Walter-Jesse. Così ha annunciato Peter Gould, co-showrunner della serie, che poi ha aggiunto: “ L'unico limite è il cielo e qualsiasi personaggio potrà, presumibilmente, mostrarsi nelle stagioni future. Quello che vogliamo è che sia organico, perché una scelta azzardata rischia di rivelarsi terribilmente sbagliata nella stanza degli sceneggiatori. Per Jesse sarà difficile, perché è molto giovane. A dire il vero, vorrei vederli tutti prima o poi. Ci chiediamo costantemente: Ragazzi, sarebbe divertente fare una cosa simile o solo una bravata? ”. Quindi fate attenzione cari fan perché potrebbe accadere che molti personaggi, morti in Breaking Bad, saranno vivi e vegeti nel prequel.
\r\nBetter Call Saul cast, il protagonista Saul Goodman sarà interpretato da Bob Odenkirk, mentre Jonathan Banks sarà Mike Ehrmantraut. Nel cast di Better Call Saul figurano inoltre Michael McKean nei panni di Chuck McGill, Rhea Seehorn sarà Kim mentre Patrick Fabian e Michael Mando interpreteranno rispettivamente Hamlin e Nacho.
© Riproduzione riservata
Breaking Bad Reazioni collaterali
Serie Tv Breaking Bad - Reazioni collaterali con Bryan Cranston e Anna GunnLeggi tutto