Ben Affleck, il divorzio e il ritorno dietro la macchina da presa in Live by Night
Ben Affleck e Jennifer Garner comunicano la decisione di divorziare; prossimamente l'attore torna regista in Live by Night tratto dall'acclamato romanzo di Dennis Lehane.
Ben Affleck e Jennifer Garner. Dieci anni di matrimonio e tre figli: Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di dividere le rispettive vite sentimentali. Tra le coppie più longeve di Hollywood, in realtà il loro rapporto vacillava da mesi, secondo il magazine People.
Determinati a superare la crisi, hanno infine, annunciato la separazione con un comunicato stampa congiunto, all'indomani dell'anniversario di nozze: “Dopo una profonda e attenta valutazione, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Conserveremo affetto e amicizia l’uno per l’altro e ci prenderemo cura entrambi dei nostri figli di cui chiediamo il rispetto della privacy in questo periodo difficile. Questo è l’unico commento che faremo su questa questione famigliare. Ringraziamo tutti per la comprensione”.
Divorzio. Un divorzio senza strappo alla routine famigliare, Ben Affleck e Jennifer Garner continueranno infatti a vivere nella residenza californiana in appartamenti separati.
Ben Affleck Batman. Impegnato sul set di Suicide Squad (2016), Ben Affleck sarà nei panni di Bruce Wayne/Batman anche in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e nei due episodi di Justice League, rispettivamente annunciati per il 2017 e 2019.
Live by Night. E dopo il pluripremiato Argo, Ben Affleck torna anche dietro la macchina da presa in Live By Night, ambientato durante gli anni del proibizionismo tra distillerie clandestine e corruzione imperante. Il film racconta l'ascesa e la caduta di Joe Coughlin (Affleck). Figlio di un capitano di polizia, Joe tenterà con successo la scalata sociale nel mondo del crimine lungo l'asse Boston - Tampa - L'Avana, tra ambigui personaggi determinati ad abbrancare la propria fetta di sogno americano.
Libro. Affleck adatta anche la sceneggiatura tratta dall'omonimo romanzo di Dennis Lehane pubblicato nel 2012 e premiato con l'Edgar Award nel 2013. Nel cast anche Zoe Saldana, Sienna Miller, Elle Fanning. Co-produce la Appian Way di Leonardo DiCaprio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast