Beautiful: panico per il calo degli ascolti che stronca la soap ma è una bufala
Beautiful è panico tra i fan a causa di una bufala che gira sul web secondo cui la soap più longeva del mondo starebbe per chiudere e intanto su Twitter lo sciopero dei fan contro Medias

Beautiful. Si è generato il panico tra i fan della soap più longeva del mondo. Il "terrore" di non vedere più le peripezie amorose di Brooke Logan o il fantasma di Stephanie Forrester ha generato il panico tra i fan gettati nello sconforto dalla notizia, che poi si è rivelata una bufala, che la soap americana sarebbe destinata alla chiusura.
\r\nBufala web. Secondo la notizia diffusa via web sarebbero stati, addirittura i creatori originali della soap a dichiarare la chiusura. I coniugi William J. Bell e Lee Philip Bell avrebbero annunciato la chiuysura della soap. Strano, visto che il primo è morto nel 2005 e la seconda ha lasciato le redini della soap nelle mani del figlio, Bradley Bell. In base alla bufala la soap avrebbe chiuso a causa del calo di ascolti.
\r\nRinnovo contratto. Nessun calo di ascolti, gli affezionatissimi di Brooke e Ridge sono ancora circa 4 milioni a puntata. Una passione che sembra si trasmetta di generazione in generazione dato che la soap viene trasmessa da più di 28 anni. Possono gioire i fan più fidelizzati, Beutiful andrà in onda ancora fino alla stagione 2017/2018, è stato infatti rinnovato il contratto per altri tre anni.
\r\nSciopero Twitter. Il 10 luglio i fan della soap hanno scioperato contro Mediaset. Idea nata dalla convinzione che Canale 5 stesse maltrattando la soap con le numerose interruzioni pubblicitarie tra cui quelle della soap successiva, "Una vita". Su Twitter il gruppo di commentatori di #TwittamiBeautiful per il 10 luglio si è astenuto da cinguettare qualcosa sulla soap.
\r\nAnticipazioni Beautiful. Quinn, decisa a sposare deacon cercherà l'approvazione di Brooke mentre Wyatt si avvicinerà a Nicole con l'inganno per poter conoscere il grande segreto di Maya.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix

Steven Spielberg super fan del film thriller One Battle After Another con Leonardo DiCaprio
In uscita al cinema

Documentario aka Charlie Sheen, da vedere domani in streaming su Netflix
Scopri il documentario in due parti

Recensioni film thriller Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery con Daniel Craig
In uscita anche in styreaming su Netflix

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma
Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps

Film comedy Thoughts & Prayers, rievocazione musicale con Patrick Wilson e Bill Camp
Scopri Thoughts & Prayers, il film comedy con Patrick Wilson, Bill Camp. Trama, cast

Film horror Dust Bunny, mostri sotto il letto con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen
Scopri Dust Bunny, il film drama con Sigourney Weaver, Mads Mikkelsen. Trama, cast, trailer, uscita

Film romance People We Meet on Vacation dal bestseller di Emily Henry: trama cast e uscita
In uscita su Netflix