Beautiful: panico per il calo degli ascolti che stronca la soap ma è una bufala
Beautiful è panico tra i fan a causa di una bufala che gira sul web secondo cui la soap più longeva del mondo starebbe per chiudere e intanto su Twitter lo sciopero dei fan contro Medias

Beautiful. Si è generato il panico tra i fan della soap più longeva del mondo. Il "terrore" di non vedere più le peripezie amorose di Brooke Logan o il fantasma di Stephanie Forrester ha generato il panico tra i fan gettati nello sconforto dalla notizia, che poi si è rivelata una bufala, che la soap americana sarebbe destinata alla chiusura.
\r\nBufala web. Secondo la notizia diffusa via web sarebbero stati, addirittura i creatori originali della soap a dichiarare la chiusura. I coniugi William J. Bell e Lee Philip Bell avrebbero annunciato la chiuysura della soap. Strano, visto che il primo è morto nel 2005 e la seconda ha lasciato le redini della soap nelle mani del figlio, Bradley Bell. In base alla bufala la soap avrebbe chiuso a causa del calo di ascolti.
\r\nRinnovo contratto. Nessun calo di ascolti, gli affezionatissimi di Brooke e Ridge sono ancora circa 4 milioni a puntata. Una passione che sembra si trasmetta di generazione in generazione dato che la soap viene trasmessa da più di 28 anni. Possono gioire i fan più fidelizzati, Beutiful andrà in onda ancora fino alla stagione 2017/2018, è stato infatti rinnovato il contratto per altri tre anni.
\r\nSciopero Twitter. Il 10 luglio i fan della soap hanno scioperato contro Mediaset. Idea nata dalla convinzione che Canale 5 stesse maltrattando la soap con le numerose interruzioni pubblicitarie tra cui quelle della soap successiva, "Una vita". Su Twitter il gruppo di commentatori di #TwittamiBeautiful per il 10 luglio si è astenuto da cinguettare qualcosa sulla soap.
\r\nAnticipazioni Beautiful. Quinn, decisa a sposare deacon cercherà l'approvazione di Brooke mentre Wyatt si avvicinerà a Nicole con l'inganno per poter conoscere il grande segreto di Maya.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast

Pippo Baudo, i libri che raccontano il conduttore
Scopri i libri che raccontano Pippo Baudo, il conduttore scomparso.

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix