Beautiful: ‘Animal’ è il nuovo film di Thorsten Kaye, l’attuale Ridge Forrester
Tv / News - 18 October 2013 14:55
Thorsten Kaye, attore made in Germany nonché autore del libro di poesie From Timber Ridge to Daymer Gardens, spetta uno dei più difficili compiti per un attore di soap: ovvero quello di sostituire il
Thorsten Kaye, attore made in Germany nonché autore del libro di poesie From Timber Ridge to Daymer Gardens, spetta uno dei più difficili compiti per un attore di soap: ovvero quello di sostituire il protagonista principale. Il compito si fa più arduo se codesto personaggio e beniamino tanto amato da milioni di fan di tutto il mondo si chama Ron Moss. Ma Kaye parte con il piede giusto e con i migliori intenti e in un\'intervista, l\'attore ha detto che farà \"tutto il possibile\" per non fare rimpiangere \"un\'icona\" così amata dal pubblico.
\r\nD’altronde la famiglia Forrester non può esistere senza il loro leader Ridge, colonna portante che anima tutte le vicende della soap, da quelle amorose con il cuore diviso tra Tylor e Brooke, a quelle di potere, in conflitto con i vari figli e imparentati per il controllo della Forrester. Ed ecco che, dopo ben 25 anni, l’attore Ronn Moss decide di abbandonare la serie (ancora non si è ben capito il perché) ed ad indossare i panni di Ridge Forrester sarà Thorsten Kaye, che farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 13 dicembre, mentre in Italia dovremmo attendere settembre dell\'anno prossimo. E l’entrata in scena del new Ridge sarà naturalmente più plateale che mai: dopo un anno di assenza ricomparirà a Parigi per fare una sorpresa a Brooke, che però nel frattempo si è fidanzata con Bill Spencer.
\r\nThorsten Kaye, oltre che alla tv, è un interprete impegnato anche nel cinema. Uscirà nel 2014 “Animal”, film horror dretto da Brett Simmons in cui è il co-protagonista, Un gruppo di amici si perde in una landa sconosciuta e un assassino assetato di sangue si mette sulle loro tracce per ucciderli. Il gruppo deve mettere da parte le loro differenze e lottare per la sopravvivenza.
© Riproduzione riservata