Bang Bang Baby, la nuova serie italiana ambientata nel mondo criminale degli Anni 80
Disponibile dal 28 aprile su Amazon Prime Video
Bang Bang Baby, la serie italiana debutta su Amazon Prime il 28 aprile con i primi cinque episodi, mentre gli ultimi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 19 maggio.
Ambientata a metà degli anni Ottanta, la serie ha come protagonista la sedicenne Alice (Arianna Becheroni), la cui vita da introversa adolescente ha una svolta improvvisa con la scoperta di un padre creduto morto. Non solo vivo e vegeto, ma il padre è anche un pericoloso boss mafioso. La ragazza si farà conquistare dal fascino criminale per recuperare il rapporto con il padre. Alice è la protagonista di un viaggio di formazione nel mondo malavitoso milanese. E per affrontare questa incredibile discesa agli inferi userà le armi disincantate della cultura pop tipica di quegli anni.
Schede
Nel cast ci sono Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie è diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito. Bang Bang Baby nasce da un'idea di Andrea Di Stefano che ha curato la sceneggiatura insieme a Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, la serie sarà disponibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione





