Bambi Remodeled, Star comics pubblica il manga ispirato a una canzone dei Sex Pistols
Il manga di Atsushi Kaneko è arrivato il 13 gennaio in Italia. Il manga ha per protagonista una spietata assassina di 16 anni
BAMBI REMODELED. Una novità targata Star Comics, “BAMBI REMODELED” è il manga che ha portato, negli anni Novanta, l’autore Atsushi Kaneko al successo. Dopo Wet Moon (3 voll., concluso) e Deathco (in corso) qualche giorno fa è uscito in Italia il primo numero di BAMBI REMODELED. Il titolo del fumetto si ispira alla canzone “'Who Killed Bambi?” dei Sex Pistols. Il manga, in bianco e nero, è uscito il 13 gennaio ed è disponibile solo in fumetteria. Il secondo volume è previsto per il 9 marzo.
Trama. Bambi ha sedici anni ed è molto sicura di sé. Ma Bambi non è una semplice ragazza, è un’assassina sfrontata che ha rapito Pampi un misterioso ragazzino che Bambi ha portato via da un vampiro, Gabba Re, con l’obiettivo di portarlo dall’Old Men, un uomo di cui si sa ben poco se non che in passato ha avuto problemi con Gabba Re. Bambi porta sempre con sé Pampi è pronta a tutto e non ha certo paura di usare la sua pistola rosa. Sui due protagonisti pende un’enorme taglia, ecco perché molti sono sulle loro tracce.
Bambi Personaggio. Una ragazza che non mostra mai le sue emozioni, quasi come se le mancassero del tutto. Una fredda assassina a cui non importa nulla del perché o di chi uccide. Egocentrica ed ossessionata dalla pulizia è anche una vergine che si astiene dal sesso ritenendolo un atto disgustoso e attaccando chiunque cerchi un contatto fisico da lei.
Manga. Originariamente serializzato dalla rivista Comic Beam da Enterbrain tra il luglio 1998 e settembre 2001, il manga è composto da sei tankōbon. Un’edizione speciale dal titolo. In Italia, l’arrivo del comic da parte di Star Comics è stato annunciato durante l’ultima edizione del Napoli Comicon.
Atsushi Kaneko. Nato a Yamagata, dopo aver vinto un premio esordienti di una rivista di comic, ha debuttato come fumettista. Dalla sua mente arrivano capolavori quali “B.Q.”, “Soil”, “Wet Moon”, “Deathco”, “R”. I manga non sono l’unica passione dell’autore che ha studiato cinema e lavorato come regista e sceneggiatore per il film “Rampo Jigoku”. “SOIL”: è entrato nella ‘Sélection Officielle (2012) e successivamente candidato alla ‘Sélection Polar’ (2013) del Festival International de la bande dessinée d’Angoulême. Ha vinto inoltre il GRAND PRIX DE L’IMAGINAIRE 2013 della sezione dei fumetti di Saint-Malo.
“WET MOON” : ha vinto il Gran Premio sezione Asia della ACBD di Francia 2014. E’ stato nuovamente candidato alla ‘Sélection Polar’ del Festival International de la bande dessinée d’Angoulême nel 2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita